Palinsesti TV

Alessia Marcuzzi resta in Mediaset; presto darà un bebè a Francesco Facchinetti?

Valentina Gambino 25/01/2011

La notizia di oggi che ruota attorno alla conduttrice del reality show della rete ammiraglia Mediaset, Grande Fratello 11, in realtà è duplice. Mentre da una parte, Alessia Marcuzzi, intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Tv, Sorrisi e Canzoni, smentisce le voci che la vedrebbero presto traslocare verso le reti Rai, ammettendo di aver […]

article-post

La notizia di oggi che ruota attorno alla conduttrice del reality show della rete ammiraglia Mediaset, Grande Fratello 11, in realtà è duplice. Mentre da una parte, Alessia Marcuzzi, intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Tv, Sorrisi e Canzoni, smentisce le voci che la vedrebbero presto traslocare verso le reti Rai, ammettendo di aver appena firmato con Mediaset per i prossimi tre anni, dall’altra è la protagonista del nuovo gossip tutto incentrato su di lei e sulla sua presunta gravidanza, gossip che ad essere sinceri è ormai sulla bocca di molti già da alcune settimane. Sarà vero? Non sarà vero? Al momento, non sembrano giungere conferme, né tanto meno smentite alla notizia rispolverata in mattinata da Libero, che darebbe quasi per certo lo stato interessante della conduttrice di Canale 5. Se così fosse, forse sarebbero giustificate le presunte richieste alimentari particolari della Marcuzzi e la presunta preparazione al lieto evento da parte dell’intera produzione del GF, che festeggerebbe così l’arrivo di un bebè, figlio ovviamente del conduttore e compagno della Marcuzzi, Francesco Facchinetti.

Tornando invece all’intervista rilasciata dalla padrona di casa del Grande Fratello sul settimanale di Signorini, la quale sembra essere pronta alla sfida che la vedrà a breve contro la signora di RaiDue, Simona Ventura (Grande Fratello vs Isola dei Famosi), nonostante un pizzico di delusione – “Non sono preoccupata, noi continuiamo così. Mi dispiace solo che il lunedì sera ci siano due reality. Per colpa della controprogrammazione a volte lo spettatore non ha la possibilità di vedere cose diverse” -, Alessia dice la sua sul suo reality, quest’anno al centro delle polemiche reo di eccessiva volgarità.

Ci chiedono sempre bravi ragazzi, laureati, non aggressivi, che non abbiano un’immagine volgare, ma gli autori devono dare uno spaccato della nostra società. Noi li mettiamo i ragazzi laureati, ma poi vengono eliminati dal pubblico… Il pubblico vuole vedere il concorrente ruspante, quello buffo, che non sa parlare bene l’italiano. Perché si ride di più.

In poche parole, la colpa sarebbe dunque del telespettatore?

Potrebbe interessarti anche