logo

Alessia Marcuzzi esce dalla quarantena per Amici 19, ecco come ha fatto: “Mi sono truccata da sola”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-21

Alessia Marcuzzi esce dalla quarantena e partecipa al serale di Amici 19 nel ruolo di terzo giudice, sostituendo Loredana Bertè costretta a Milano per via dell’emergenza sanitaria imposta dal nostro governo. La conduttrice, ha mostrato stupore per lo studio vuoto, visto che non aveva avuto modo di poterlo visionare in precedenza. Alessia Marcuzzi esce dalla …

article-post

Alessia Marcuzzi esce dalla quarantena e partecipa al serale di Amici 19 nel ruolo di terzo giudice, sostituendo Loredana Bertè costretta a Milano per via dell’emergenza sanitaria imposta dal nostro governo. La conduttrice, ha mostrato stupore per lo studio vuoto, visto che non aveva avuto modo di poterlo visionare in precedenza.

Alessia Marcuzzi esce dalla quarantena per Amici 19, ecco come ha fatto

Alessia Marcuzzi è stata ospite del programma di Maria De Filippi dopo l’isolamento dovuto a un caso di Coronavirus de Le Iene, programma di Italia1 che conduce con Nicola Savino.

“Mi fa strano essere qui – ha detto, appena entrata in studio -, è il primo giorno che esco dopo la quarantena dopo il caso che c’è stato in redazione, sono stata quasi diciotto giorni a casa e voi siete le prime persone che vedo al di fuori della mia famiglia. Oggi ho preso la macchina e sono venuta da sola qui, mi fa strano non poterci salutare e baciarci”.

Alessia ha svelato anche di essersi truccata da sola per la diretta. Ed infatti, nelle Instagram Stories nel suo account ufficiale, si vedeva la Marcuzzi a casa sua sistemarsi il volto in attesa di partecipare alla quarta puntata del serale di Amici 19 in qualità di terzo giudice con Vanessa Incontrada e Gabry Ponte.

Potrebbe interessarti anche