logo

Alessia Marcuzzi: “Nathaly ha parlato male di me? Chi se ne frega, aveva bisogno di un abbraccio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-28

Alessia Marcuzzi intervistata da Spy, ha spiegato per quale motivo, durante i falò, ha abbracciato sia Serena Enardu che Nathaly Caldonazzo nel corso di Temptation Island Vip. “Sono stati due momenti diversi. Ho abbracciato Serena perché l’ho vista soffrire umanamente. Per me il dolore non ha differenze, pesi e misure. Quando una persona sta male, …

article-post

Alessia Marcuzzi intervistata da Spy, ha spiegato per quale motivo, durante i falò, ha abbracciato sia Serena Enardu che Nathaly Caldonazzo nel corso di Temptation Island Vip. “Sono stati due momenti diversi. Ho abbracciato Serena perché l’ho vista soffrire umanamente. Per me il dolore non ha differenze, pesi e misure. Quando una persona sta male, sta male punto e basta. Che sia in crisi per il suo amore, che sia vogliosa di riconquistare o convinta nel voler dire addio”.

Alessia Marcuzzi: “Ecco perché ho abbracciato Serena Enardu”

“Il mio abbraccio a Serena è avvenuto in modo spontaneo. – continua Alessia MarcuzziDinanzi a me ho avuto una donna che stava soffrendo e da donna le mie braccia sono scappate verso le sue lacrime”. Più particolare e delicato, invece, il caso di Nathaly Caldonazzo, delusa dall’ex fidanzato Andrea Ippoliti che si è comportato in maniera vergognosa.

Durante il falò di confronto, Nathaly Caldonazzo si è trovato alle prese con un uomo verbalmente violento che ha cercato di “affossarla” ancora una volta. Durante il falò poi, Ippoliti ha affermato che l’attrice a casa, non avrebbe mai parlato bene della conduttrice di Temptation Island Vip.

“Nathaly Caldonazzo ha parlato male di me? Chi se ne frega!”

“Quando lui in modo poco elegante mi ha detto che la Caldonazzo, forse, parlava male di me in casa, io ho trovato poco elegante il gesto. – ha commentato Alessia MarcuzziMi sono schierata in modo netto. L’abbraccio è stato anche un modo per zittire chi tentava, in quel momento, di denigrare un’altra donna. Di sapere Nathaly cosa pensi di me a casa, poco mi importa, tutte noi facciamo battute. Chi se ne frega. In quel momento c’era in ballo qualcosa di più importante. Nathaly mi ha guardato, aveva bisogno del mio appoggio. Noi donne certe cose le sentiamo. Credo che in quel momento siano scomparse le telecamere”.

Potrebbe interessarti anche