logo

Temptation Island Vip, anticipazioni: invasione di campo per Alex Belli? Pago in lacrime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-07

Quinto appuntamento con Temptation Island Vip, il docu-reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Nella puntata trasmessa stasera, lunedì 7 ottobre si scoprirà come proseguirà l’avventura per le tre coppie rimaste: quella composta dal cantautore Pago e la bella fidanzata Serena Enardu; quella del dj-producer Gabriele Pippo e la studentessa Silvia Tirado; e infine …

article-post

Quinto appuntamento con Temptation Island Vip, il docu-reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Nella puntata trasmessa stasera, lunedì 7 ottobre si scoprirà come proseguirà l’avventura per le tre coppie rimaste: quella composta dal cantautore Pago e la bella fidanzata Serena Enardu; quella del dj-producer Gabriele Pippo e la studentessa Silvia Tirado; e infine la coppia dell’attore e modello Alex Belli con Delia Duran, modella e influencer.

Temptation Island Vip, anticipazioni: Alex Belli tenta invasione di campo?

Siamo ormai giunti alle battute finali del programma. Nella quinta puntata in onda oggi, Pago dopo avere visto Serena Enardu sempre più vicina al single Alessandro, sarà notevolmente turbato dall’avvicinamento tanto da isolarsi dal resto del gruppo per una lunga crisi di pianto. La coppia scoppierà in maniera definitiva? Con le battute finali, si apriranno le porte dei weekend. Nel frattempo sembra esserci una fortissima sintonia anche tra Riccardo e Delia Duran, tanto da fare indispettire Alex Belli che tenterà l’invasione di campo: ci riuscirà?

In ultimo, sarà galeotto il gioco della bottiglia e il bacio tra Silvia Tirado e il tentatore Valerio: come la prenderà Gabriele Pippo? Ognuno di loro sta mettendo alla prova il proprio amore, siamo quasi alla resa dei conti…cosa ci riserveranno i prossimi falò? Cosa risponderanno alla fatidica domanda di Alessia: “Uscite dal programma insieme o separatamente?”.

L’appuntamento con Temptation Island Vip è rinnovato per stasera, dalle 21.20 circa su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E intanto nel villaggio dei fidanzati qualcuno crea scompiglio… 😂 #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche