logo

Temptation Island Vip, ex moglie Andrea Ippoliti: “Mi hai tradita!”, anche Alba Parietti lo asfalta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-24

Andrea Ippoliti dopo lo scontro con la sua ex fidanzata Nathaly Caldonazzo è stato preso di mira dall’intero mondo del web per i suoi vergognosi atteggiamenti. L’uomo ha partecipato a Temptation Island Vip 2019 offrendo proprio il peggio della sua persona. I due ieri sera hanno lasciato il programma al terzo appuntamento, dopo un falò …

article-post

Andrea Ippoliti dopo lo scontro con la sua ex fidanzata Nathaly Caldonazzo è stato preso di mira dall’intero mondo del web per i suoi vergognosi atteggiamenti. L’uomo ha partecipato a Temptation Island Vip 2019 offrendo proprio il peggio della sua persona. I due ieri sera hanno lasciato il programma al terzo appuntamento, dopo un falò di confronto veramente forte. Questo suo comportamento ha scatenato anche la reazione di Daniela, sua ex moglie.

Temptation Island Vip, ex moglie di Andrea Ippoliti sbotta sul web

La ex moglie ha commentato un post su Instagram sul profilo ufficiale di Temptation Island: “Caro Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, fui io a prendere una decisione importante, non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione”.

Poi la donna ha proseguito parlando dello scontro al falò: “Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te”. La donna ha quindi parlato di tradimento: “Ma ha detto che non ha mai tradito? Tre anni fa ha tradito me, cioè sua moglie. Lo hanno scoperto i nostri figli. Sono senza parole”.

Anche Alba Parietti contro l’ex della Caldonazzo

Anche Alba Parietti su Instagram si è scagliata contro l’ex di Nathaly Caldonazzo: “Per caso guardo sul 5 e vedo Nathalie Caldonazzo, una delle donne più belle e simpatiche con le quali mi è capitato di lavorare, in una situazione mortificante, paradossale… (…) Un amore così insulso, inutile e tossico. Sto scrivendo un libro sul narcisismo e mi fermo a guardare attonita. Eccone uno di dimensioni gigantesche. Mi viene una rabbia tale che entrerei nel televisore a menare tutti e due. Lui per ovvi motivi. Lei perché è simpatica, bellissima sensibile… provo giuro un fastidio terribile a vedere Nathalie in questa situazione con un uomo che mi fa prudere le mani e mi istiga il peggio”.

Infine Alba chiosa: “Mio Dio, ma lui è il prototipo di tutto ciò da cui allontanarsi, un irrisolto che esibisce il suo sadismo. Nathalie ti prego rendilo solo e semplicemente ridicolo come merita e vola via … fallo per il genere femminile che merita rispetto e qualche sadica allegra vendetta da queste pochezze”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La ex moglie di Andrea Ippoliti commenta il suo comportamento 😱 Che cosa ne pensate? 😰

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche