logo

Temptation Vip, Andrea Ippoliti: “Non rifarei ciò che ho fatto…”, ma Nathaly Caldonazzo non c’entra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-26

Andrea Ippoliti, ex fidanzato di Nathaly Caldonazzo, si è confidato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. Dopo la fine della sua relazione ed un falò disastroso nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, l’imprenditore ha confidato che mai si sarebbe aspettato quello che è accaduto. Già dallo sbarco si erano verificate un …

article-post

Andrea Ippoliti, ex fidanzato di Nathaly Caldonazzo, si è confidato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. Dopo la fine della sua relazione ed un falò disastroso nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, l’imprenditore ha confidato che mai si sarebbe aspettato quello che è accaduto. Già dallo sbarco si erano verificate un paio di situazioni che li hanno portati a raffreddare il rapporto, salutandosi con distacco. “Quello che ho visto è una Nathaly che parlava male di me, denigrava il nostro rapporto: ha detto che è stata contenta quando ci siamo lasciati per tre mesi, perché mi vedeva come uno stalker”.

Andrea Ippoliti: “Nathaly Caldonazzo? Non è la donna per me!”

“Sono sicuro che Nathaly Caldonazzo non è la donna che fa per me”, ha precisato ancora Andrea Ippoliti. L’uomo con la passione per il culturismo poi la spara grossa: “Io a 46 anni voglio un rapporto che mi faccia stare meglio, mentre lei per me è stata distruttiva. Speravo di vedere qui una Nathaly diversa, ma ho trovato una Nathaly che mi ha sorpreso negativamente. Adesso però ho aperto gli occhi, sono sereno e consapevole, non ho rimpianti. Ho raggiunto la mia serenità e il mio equilibrio, cose che mi mancavano”.

Per l’uomo la storia con l’ex protagonista del Bagaglino è definitivamente chiusa: “Per me la storia era finita al terzo giorno: quando stavo al villaggio sarei voluto uscire e andare da lei per lasciarla, e poi tornare nel villaggio perché lì mi sono trovato bene; solo che non era possibile, perché avrei dovuto richiedere un falò e abbandonare il programma. Quindi oggi posso dire che è finita e ne sono molto contento perché ora riesco a stare più tranquillo, sereno e in pace con me stesso. Non credo assolutissimamente ci possa essere una riappacificazione tra noi”.

Frequentazione con Zoe: “Tornassi indietro non rifarei tutto…”

Andrea Ippoliti svela che se potesse tornare indietro non rifarebbe tutto, ma non per la sua ex: “Non rifarei quello che ho fatto, ma non per Nathaly, bensì per rispetto alla mia famiglia, che sicuramente non avrà gradito il mio atteggiamento. Ora vorrei chiedere scusa ai miei figli”. E riguardo Zoe, conferma la frequentazione anche fuori: “Ci siamo piaciuti fin dall’inizio (…) Quando sono uscito per il falò l’ho vista piangere e mi ha emozionato: avevo voglia di stringerla e l’ho fatto, avevo voglia di baciarla, ma non l’ho fatto, però credo che avremo modo di approfondire fuori in privato”.

Potrebbe interessarti anche