logo

Alessandra Mussolini, colpo di scena a Tale e Quale Show: non imiterà Sophia Loren, cosa sta succedendo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-25

Alessandra Mussolini regala il primo vero colpo di scena a Tale e Quale Show: non ha alcuna intenzione di imitare la zia Sophia Loren. A rendere nota la notizia è stato il blog DavideMaggio.it, poi confermata dall’agente della Mussolini e dalla stessa concorrente.  Alessandra Mussolini non imiterà Sophia Loren Perché Alessandra Mussolini non vuole imitare …

spinner

Alessandra Mussolini regala il primo vero colpo di scena a Tale e Quale Show: non ha alcuna intenzione di imitare la zia Sophia Loren. A rendere nota la notizia è stato il blog DavideMaggio.it, poi confermata dall’agente della Mussolini e dalla stessa concorrente. 

Alessandra Mussolini non imiterà Sophia Loren

Alessandra Mussolini

Perché Alessandra Mussolini non vuole imitare la zia Sophia Loren? La concorrente di Tale e Quale Show è intervenuta con un video su Instagram (che potrete vedere interamente in apertura) nel quale ne spiega le ragioni. 

Nel dettaglio spiega come mai in passato si sia calata nei panni della grande diva (accadde ad esempio a Domenica Live, ndr), mentre ora non ha intenzione di farlo:

Allora la situazione è questa, non è che una vuole fare la pazza o che. C’era un mezzo accordo che io non avrei fatto mia zia, ma non per una questione… per una questione di responsabilità. Perché un conto è ballare, come avevo già fatto. Un conto è tutta la parrucca, il viso, la trasformazione, la voce, è una cosa che non mi sento di fare infatti ho già parlato con mia madre.

Quindi al momento delle prove ha spiegato di aver indossato e successivamente tolto la parrucca, restando quindi sulla sua posizione.

Cosa accadrà dunque nella puntata del prossimo venerdì? Non ci resta che attendere il prossimo 28 ottobre.

Potrebbe interessarti anche