logo

Alessandra Mastronardi dice addio ai Cesaroni: ecco perchè

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-25

La sua decisione è irremovibile: Alessandra Mastronardi ha deciso di lasciare I Cesaroni, la serie tv in onda sulla rete ammiraglie di Mediaset, che racconta le vicende di una famiglia allargata che vive a Roma. L’attrice spiega il motivo di questa sua scelta sulle pagine del settimanale Diva e Donna. I Cesaroni ti etichettano molto …

article-post

La sua decisione è irremovibile: Alessandra Mastronardi ha deciso di lasciare I Cesaroni, la serie tv in onda sulla rete ammiraglie di Mediaset, che racconta le vicende di una famiglia allargata che vive a Roma.

L’attrice spiega il motivo di questa sua scelta sulle pagine del settimanale Diva e Donna.

I Cesaroni ti etichettano molto ed è difficile poi dimostrare di sapere fare altro,

spiega la ragazza sul giornale, per poi aggiungere che sul suo personaggio non potevano essere costruite più storie:

Bisogna trovare il coraggio di dire basta quando non ci sono più storie degne di essere chiamate tali. Non voglio ridurre Marco ed Eva a una soap opera e rovinare un personaggio amato. Preferisco lasciare prima.

Su Diva e Donna Alessandra Mastronardi parla anche di reality show, dicendo che lei non parteciperebbe mai all’Isola dei famosi per rilanciare la sua carriera, piuttosto cambierebbe lavoro.

Non accetterei mai l’Isola se non avessi più proposte come attrice. Piuttosto cambio lavoro.

L’attrice parla infine della sua situazione economica: lei non si lamenta, perchè a 25 anni riesce ad essere indipendente, anche se, non avendo uno stipendio fisso tutti i mesi, quello che guadagna deve distribuirlo adeguatamente per tutto l’anno.

Potrebbe interessarti anche