Alda D’Eusanio parla di Mia Martini prima dell’espulsione dal GF Vip: spunta un nome famoso – VIDEO

07/02/2021 di Valentina Gambino

Alda D’Eusanio parla di Mia Martini

Prima di venire espulsa dalla Casa del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio ne aveva dette già tante. Tra le curiosità degne di nota, anche un ricordo di Mia Martini, la cantante letteralmente uccisa dalle spregevoli calunnie (si diceva portasse iella). L’opinionista di Barbarella ha fatto un nome preciso: Adriano Aragozzini.

Alda D’Eusanio parla di Mia Martini prima dell’espulsione dal GF Vip

Ma per quale motivo è stato citato l’ex patron del Festival di Sanremo? Nell’anno in cui Mia Martini è tornata sul palcoscenico del Teatro Ariston con la sua meravigliosa “Almeno tu nell’universo”, la kermesse musicale era stata organizzata proprio da Aragozzini, che pare non la volesse.

Le voci che girano parlano di un intervento celebre da parte di Renato Zero per garantire la presenza dell’amica sul palcoscenico (pare che abbia firmato un contratto facendo da garante qualora le cose fossero precipitate mentre Mia Martini interpretava la sua canzone).

Adriano Aragozzini, interpellato da FQMagazine, ha smentito con forza:

Questa è una menzogna gigantesca, completamente destituita di ogni fondamento, lanciata da Renato Zero: non è vero che non volevo prendere Mia Martini nel cast del Festival perché dicevano portasse iella, niente di più falso. Zero durante quell’intervista disse di avere una lettera da me firmata che confermava il fatto: io già allora smentii categoricamente e chiesi di renderla pubblica, ma non lo fece semplicemente perché non esisteva.

Perché Renato Zero avrebbe dovuto inventarsi una cosa del genere? Forse per farsi bello e dire che Mia aveva partecipato grazie a lui. Io comunque ho smentito una notizia falsa, ma perché avrei dovuto denunciare?! Se si dovessero denunciare tutte le notizie false e destituite, non basterebbero i tribunali di Italia, Francia e Inghilterra.

Anche Alda D’Eusanio, alcuni giorni fa, ha parlato di Mia Martini facendo questo nome.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI