logo

Alda D’Eusanio manda a quel paese gli autori del GF Vip, ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-31

Alda D’Eusanio sta già facendo parlare del suo “personaggio” fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver pronunciato la N-Word ed aver detto che Dante era pedofilo, è sbottata contro gli autori del reality show, per “colpa” del confessionale. Alda D’Eusanio manda a quel paese gli autori del GF Vip In veranda …

article-post

Alda D’Eusanio sta già facendo parlare del suo “personaggio” fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver pronunciato la N-Word ed aver detto che Dante era pedofilo, è sbottata contro gli autori del reality show, per “colpa” del confessionale.

Alda D’Eusanio manda a quel paese gli autori del GF Vip

In veranda con Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, l’opinionista di Barbarella ha sbottato contro gli autori per avere sentito la loro voce poco prima di addormentarsi:

Mentre stavo per addormentarmi ‘Tommaso in confessionale’, ma vaffanc*lo dicevo io… Poi stavo per riaddormentarmi e sento ancora ‘Giulia in confessionale’. A Giù vedi d’annà a…

Stefania, stupita, ha commentato:

Ma da te? Strana ‘sta cosa. L’hanno mandata anche a te? Strano…

Ed infatti anche Alda D’Eusanio, così come Cristiano Malgioglio e Patrizia De Blanck, “vive” in un’ala separata della Casa del GF Vip, lontana dagli altri vipponi soprattutto per quanto riguarda le ore notturne. Nonostante i comfort, la rossa della TV ha sbottato contro gli autori con il suo solito modo colorito di dire le cose e forse un po’ troppo esagerato.

Potrebbe interessarti anche