logo

Albe di Amici 21 si cancella da Instagram e Sangiovanni gli fa una telefonata – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-25

Albe di Amici 21 dopo il gossip sul suo conto ha deciso di cancellarsi da Instagram. L’allievo della scuola più talentuosa d’Italia, nel corso del daytime di oggi, ha pure ricevuto la telefonata di Sangiovanni. Albe di Amici 21 sente Sangiovanni e si cancella da Instagram Albe dopo aver baciato Serena ha deciso di disattivare …

article-post

Albe di Amici 21 dopo il gossip sul suo conto ha deciso di cancellarsi da Instagram. L’allievo della scuola più talentuosa d’Italia, nel corso del daytime di oggi, ha pure ricevuto la telefonata di Sangiovanni.

Albe di Amici 21 sente Sangiovanni e si cancella da Instagram

Albe dopo aver baciato Serena ha deciso di disattivare il suo profilo di Instagram, probabilmente per via delle critiche dopo l’intervento dell’ex fidanzata Giulia

Il cantante ha anche un altro problema: la somiglianza con Sangiovanni. Ed infatti Albe è molto simile a l’ex concorrente della passata edizione. Per questo motivo, la sempre sia lodata Maria De Filippi ha deciso di organizzare una telefonata: 

Ho sentito che sei felice e io ne sono felice perché sentire queste emozioni è una cosa che capita raramente e io ti auguro di provarle anche fuori e ti auguro che questa sia solo la prima soddisfazione, la prima delle tante. I commenti sulla somiglianza tra noi? 

So che quando queste cose entrano nella tua testa è difficile toglierle, ci sono passato anche io, ma il segreto è staccarti da tutto quello che sta attorno a te, viviti quello che ti succede, non perdere tempo a leggere le persone che scrivono quelle cose perché è una perdita di tempo. 

Continua a fare la tua musica, che è la tua musica, non quella di un altro. I tuoi brani sono te, al di là poi dell’aspetto fisico, la tua musica sei tu. Io ti guardo e mi sembri sempre molto vero, goditi tutte le emozioni là dentro. Essere vero è una grande cosa, la verità viene anche prima della grande musica. Ricordati che essere una grande persona viene prima di essere un grande artista.

Albe si è emozionato moltissimo tanto da scoppiare a piangere tra le braccia di Serena:

È una cosa che non mi aspettavo, sono contento di averlo sentito. Sapevo che fosse una cosa prettamente fisica, però mi era stato così tanto inculcato col tempo che a un certo punto lo pensavo anch’io.

Potrebbe interessarti anche