logo

Akash Kumar smentisce operazione agli occhi: “Mi viene da ridere!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-23

Akash Kumar si è davvero sottoposto all’operazione agli occhi? Il modello ex naufrago dell’Isola dei Famosi, subito dopo il suo abbandono è rientrato in possesso del suo cellulare ed ha avuto modo di recuperare prontamente quanto si è detto sul suo conto durante la sua permanenza in Honduras. Akash Kumar parla della presunta operazione agli …

spinner

Akash Kumar si è davvero sottoposto all’operazione agli occhi? Il modello ex naufrago dell’Isola dei Famosi, subito dopo il suo abbandono è rientrato in possesso del suo cellulare ed ha avuto modo di recuperare prontamente quanto si è detto sul suo conto durante la sua permanenza in Honduras.

Akash Kumar parla della presunta operazione agli occhi

Akash Kumar

Akash ha così appreso anche le chiacchiere sul suo conto e soprattutto sulla presunta operazione agli occhi (vietata in Italia) alla quale si sarebbe sottoposto per cambiare colore. In un video su Instagram ha voluto esprimere il suo pensiero:

Quante cose dicono di me… nemmeno io sapevo di… queste cose, mamma mia! Degli occhi… ah, certe cose, ma va bene così! Purtroppo l’invidia è una brutta bestia ma la vita è già una merd*, io me la godo!

In un altro video in cui aveva attaccato Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini aveva aggiunto rispetto alle presunte operazioni alle quali si sarebbe sottoposto:

Parlano e dicono che mi sono rifatto e poi sono il Circo Orfei, ma parlano di me. Che mondo trash. Sono proprio basito. Ho letto un po’ di cose. Mi viene da ridere per la cosa dell’operazione. Sono quattro morti di fame che hanno bisogno di notorietà. Ecco perché non dovevo fare dei reality.

Lo stesso aveva anche lanciato una frecciatina a Barbara d’Urso parlando della sua trasmissione che ha trattato diverse volte il caso della presunta operazione:

Altra cosa: ‘Col cuore, Live non è la d’Urso: esclusiva mondiale caso Akash Kumar!’.

Potrebbe interessarti anche