logo

Akash Kumar pubblica le chat con Tommaso Zorzi: “Hai cercato di rovinarmi”, poi cancella tutto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-23

Che tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi non ci fosse una simpatia reciproca si era compreso già da qualche settimana, soprattutto alla luce delle frecciatine dell’influencer e dopo le risposte secche del modello. I due avevano confermato nelle passate puntate dell’Isola dei Famosi di conoscersi da un paio d’anni ma a quanto pare la loro …

article-post

Che tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi non ci fosse una simpatia reciproca si era compreso già da qualche settimana, soprattutto alla luce delle frecciatine dell’influencer e dopo le risposte secche del modello. I due avevano confermato nelle passate puntate dell’Isola dei Famosi di conoscersi da un paio d’anni ma a quanto pare la loro non sarebbe tra le amicizie che l’opinionista ha poi consolidato nel tempo.

Akash Kumar pubblica le chat con Tommaso Zorzi

Dopo aver abbandonato l’Isola dei Famosi, Akash Kumar ha sferrato una serie di attacchi al vetriolo nei confronti dei due opinionisti, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. I video pubblicati su Instagram sono poi stati cancellati dal modello ma potrete trovarli qui.

Non solo critiche pesanti nei confronti della cantante e del vincitore del GF Vip però. Proprio nei confronti di quest’ultimo Akash ha dimostrato di avere ancora il dente avvelenato e a tal proposito ha pubblicato alcune chat che avrebbe avuto con Zorzi (anche queste poi cancellate), con un suo commento a caldo:

Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano. La televisione ha bisogno di persone come te.

Lo screen della chat tra i due è ben presto sparito ma prontamente recuperato dagli utenti social che hanno preso le difese di Tommaso Zorzi ipotizzando che lo scambio di messaggi tra i due potrebbe non esserci mai stato. Si tratta solo di una provocazione nei confronti dell’influencer? Vedremo come (e se) risponderà Tommaso.

Potrebbe interessarti anche