logo

Akash Kumar, occhi rifatti: nuova testimonianza choc prima dell’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-22

Stasera la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021, sarà quasi sicuramente incentrata sulle croccanti dinamiche di Akash Kumar, compreso il potenziale ritocchino agli occhi per cambiare il loro colore. Akash Kumar, occhi rifatti: nuova testimonianza choc In diretta a Live, nella puntata andata in onda domenica 21 marzo, si è discusso del concorrente de L’Isola …

spinner

Stasera la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021, sarà quasi sicuramente incentrata sulle croccanti dinamiche di Akash Kumar, compreso il potenziale ritocchino agli occhi per cambiare il loro colore.

Akash Kumar, occhi rifatti

Akash Kumar, occhi rifatti: nuova testimonianza choc

In diretta a Live, nella puntata andata in onda domenica 21 marzo, si è discusso del concorrente de L’Isola dei Famosi Akash Kumar e del fatto che avrebbe cambiato il colore degli occhi con un ritocchino particolarmente complesso.

A Barbara d’Urso sarebbe arrivata una lettera: 

Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto e ha vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano. Tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente.

Barbara d’Urso, dopo aver letto la missiva ha voluto precisare: 

Questa operazione è vietata in Europa ed è pericolosa.

Come replicherà alle accuse il modello super quotato che non ha bisogno di fare l’Isola (ma nemmeno del Grande Fratello Vip e di Pechino Express) perché la considera trash? 

Non vedo l’ora che arrivi stasera per vederlo esplodere in maniera incontrollata di fronte le domande incalzanti di Ilary Blasi e Tommaso Zorzi

Potrebbe interessarti anche