logo

Isola 2021, Akash Kumar prende in giro Giulia De Lellis e svela di aver rifiutato il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-21

Akash Kumar oltre a dire che l’Isola dei Famosi è un programma trash, ha anche svelato di avere rifiutato il Grande Fratello Vip perché “inutile per la sua carriera”. Spazio, poi, per una presa in giro nei confronti di Giulia De Lellis. Akash Kumar prende in giro Giulia De Lellis e svela di aver rifiutato …

article-post

Akash Kumar oltre a dire che l’Isola dei Famosi è un programma trash, ha anche svelato di avere rifiutato il Grande Fratello Vip perché “inutile per la sua carriera”. Spazio, poi, per una presa in giro nei confronti di Giulia De Lellis.

Akash Kumar prende in giro Giulia De Lellis e svela di aver rifiutato il GF Vip

Sempre nel corso di una diretta su Instagram, Akash ha raccontato di avere rifiutato sia il Grande Fratello Vip che Pechino Express:

Quest’anno mi è arrivato il GF Vip e ho detto di no. Erano dei bei soldi eh… E tu sai che potenziale ho, potrei fare veramente tanto. Stefano Sala mi ha chiamato e mi ha detto “Non farlo” perché per i modelli non va bene, non gli è servito infatti.

Akash ha rifiutato pure Pechino Express perché non avrebbe trovato un accordo economico. 

Successivamente l’attuale volto de L’Isola dei Famosi ha preso in giro Giulia De Lellis, sua amica (a differenza di Andrea Damante con il quale non ha più alcun contatto):

Sto scrivendo un diario, ma per me stesso, non voglio fare Giulia De Lellis eh. Sto scrivendo un diario con tutte le cose che ho fatto da piccolo, tutta la mia vita. Ci conosciamo perché Andrea Damante è di Verona e gli ho fatto fare io anni fa il programma di Temptation Island. 

Non è che l’attacco, però non capisco perché un mio amico che scrive un libro sugli spacciatori prenda 1300€ e una ragazzina di 20 anni scrive un libro e guadagna milioni di euro. Giulia è una mia amica e non mi ha fatto niente, ma come può una ragazza che non ha studiato guadagnare due milioni l’anno?

Potrebbe interessarti anche