logo

Quando Akash Kumar diceva che l’Isola dei Famosi è trash: spunta un video che lo “incastra”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-21

Akash Kumar ci sta regalando del discreto trash in questa soporifera Isola dei Famosi 2021, ecco perché l’attenzione è esclusivamente concentrata sulle sue dinamiche presenti e gli scivoloni del passato (compreso quello che vi stiamo per raccontare). Quando Akash Kumar diceva che l’Isola dei Famosi è trash Durante una vecchia intervista, per esempio, Akash Kumar …

spinner

Akash Kumar ci sta regalando del discreto trash in questa soporifera Isola dei Famosi 2021, ecco perché l’attenzione è esclusivamente concentrata sulle sue dinamiche presenti e gli scivoloni del passato (compreso quello che vi stiamo per raccontare).

Akash Kumar

Quando Akash Kumar diceva che l’Isola dei Famosi è trash

Durante una vecchia intervista, per esempio, Akash Kumar parlava male dell’Isola dei Famosi chiacchierando in diretta Instagram con il fotografo Stefano Guindani, così come hanno scoperto e riportato i miei colleghi di Biccy:

Quest’anno mi hanno offerto di fare L’Isola dei Famosi, ma non voglio buttarmi più in quella vetrina lì perché è tutto trash. Chi fa più trash va più avanti. Ormai è troppo trash, fai un programma televisivo e diventi trash.

Quando mi hanno detto de L’Isola, ho detto di no e gli ho risposto: “Ho fatto Ballando con le Stelle perché è Ballando con le Stelle, non mi butto a fare trash perché il potenziale ce l’ho”. Vorrei fare altro nella mia vita, non vorrei buttarmi in quel trash. Tanto loro cercano quel caso di gossip che non esiste e non fa per me…

Spazio, poi, anche per la “frecciatina” a Ballando con le stelle:

Quando ero a Ballando con le Stelle, gli autori a volte mi provocavano proprio. Era la mia prima esperienza, ero molto ingenuo. C’era Cesare Bocci che mi ha detto ‘questa è televisione, non è moda, qua è tutto creato, è illusione ottica‘, ovviamente io voglio bene a Milly Carlucci ma certe volte gli autori creano quello che vogliono loro.

Akash, un consiglio…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Guindani (@stefanoguindani)

Potrebbe interessarti anche