logo

Affari tuoi: oggi e domani festeggia i 10 anni con Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Max Giusti e Flavio Insinna

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-13

Per festeggiare i 10 anni di Affari Tuoi, il game show condotto da Flavio Insinna e in onda su RaiUno, ci saranno due puntate davvero speciali e di grande festa. Nell’access prime time di stasera e domani, lunedì 14 ottobre a partire dalle 20.40 dall’Officina delle Vittorie, Affari Tuoi regalerà, infatti, al proprio pubblico una …

article-post

Per festeggiare i 10 anni di Affari Tuoi, il game show condotto da Flavio Insinna e in onda su RaiUno, ci saranno due puntate davvero speciali e di grande festa. Nell’access prime time di stasera e domani, lunedì 14 ottobre a partire dalle 20.40 dall’Officina delle Vittorie, Affari Tuoi regalerà, infatti, al proprio pubblico una meravigliosa Réunion. Nelle due serate rievocative, si potranno rivedere all’opera i cinque conduttori che hanno reso speciali “i pacchi” più famosi d’Italia; da Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Max Giusti e Flavio Insinna.

Un anniversario che ha comunque l’evidente intento di festeggiare e celebrare il pubblico, che ne ha decretato da 10 anni l’enorme successo. Capitanati dal padrone di casa Flavio Insinna, domenica 13 ottobre, aprono le danze Max Giusti e Pupo, mentre, lunedì 14 ottobre, sarà la volta di Paolo Bonolis e Antonella Clerici. A ricoprire il ruolo di giocatori saranno proprio gli stessi conduttori che si alterneranno, in una sorta di allegra e benefica staffetta, sia al gioco sia alla conduzione.

Dietro i 20 pacchi ci saranno come sempre i rappresentanti delle 20 regioni attualmente in gioco, ma si giocherà per beneficenza e le vincite saranno devolute alla Fondazione Banco Alimentare. Grandi soprese, piacevoli ritorni, partecipazioni esilaranti, ricordi indelebili delle partite memorabili e dei personaggi più divertenti apparsi in 10 anni di scatole blu, il tutto condito dal talento e dal carisma dei cinque brillanti conduttori.

Lo studio sarà allestito a festa e non mancherà ovviamente una grande torta con le candeline da spegnere tutti insieme con l’aiuto anche del pubblico. Era infatti il 13 ottobre 2003 quando Paolo Bonolis presentava la prima puntata di Affari Tuoi e, da allora sono passati dieci anni e sono andate in onda circa 1.700 puntate che hanno contribuito a rendere la trasmissione un grande successo.

Potrebbe interessarti anche