logo

Affari tuoi-La fortuna bussa due volte, stasera 7 febbraio su RaiUno: anticipazioni e ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-07

Sarebbe dovuto andare in onda la scorsa settimana ma in seguito all’elezione del nuovo Presidente della Repubblica è slittato a stasera, sabato 7 febbraio 2015 l’appuntamento con lo speciale Affari tuoi – La fortuna bussa due volte, in onda su RaiUno a partire dalle ore 20:25 e che andrà avanti per l’intera prima serata sfidando …

article-post

Sarebbe dovuto andare in onda la scorsa settimana ma in seguito all’elezione del nuovo Presidente della Repubblica è slittato a stasera, sabato 7 febbraio 2015 l’appuntamento con lo speciale Affari tuoi – La fortuna bussa due volte, in onda su RaiUno a partire dalle ore 20:25 e che andrà avanti per l’intera prima serata sfidando nella consueta gara degli ascolti la trasmissione di Maria De Filippi, C’è posta per te, in onda su Canale 5. Ma quali sono le anticipazioni del programma di Flavio Insinna, Affari tuoi-La fortuna bussa due volte, in onda stasera su RaiUno?

Anticipazioni Affari tuoi-La fortuna bussa due volte: anticipazioni e ospiti 7 febbraio

Il celebre gioco dei pacchi, Affari tuoi, approda stasera 7 febbraio nel prime time di RaiUno, condotto come sempre da Flavio Insinna con lo speciale dal titolo La fortuna bussa due volte. Nel corso della serata vedremo il ritorno in gara di ex concorrenti che hanno già giocato nella passata stagione tornando però a casa a mani vuote. Per l’occasione, i pacchi aumenteranno e diventeranno ventisei e saranno aperti da altrettanti personaggi famosi che si caleranno nel ruolo di pacchisti d’eccezione, dando vita a diversi momenti di spettacolo, accompagnati anche dall’orchestra.

Gli ospiti famosi presenti saranno: Katia Ricciarelli, Gabriele Rossi, Tommaso Ramenghi, Lorella Cuccarini, Serena Rossi, Simona Molinari, Bianca Guaccero, Martina Colombari, Giorgia Surina, Gigi D’Alessio, Claudio Lippi, Paolo Conticini, Max Paiella, Samuel Peron, Samantha Togni, Daniele Liotti, Claudio Amendola, Francesco Arca, Barbara de Rossi, Dario Vergassola, Coll. Daniele Mocio, Alberto Matano, Franco di Mare, Chiara Francini, Monica Leofreddi, Paolo Fox e Manila Nazzaro.

I concorrenti che vorranno prendersi la propria rivincita contro la Dottoressa e la sfortuna non avranno vita facile. Solo un concorrente tra i dieci sarà sorteggiato per sedersi dietro all’agognato rocchettone e cercherà di guadagnare il montepremi, che grazie al “Raddoppia” de La Matta può arrivare fino a un milione di euro. Una volta sorteggiato, il concorrente avrà ancora di fronte diverse insidie da superare: non sarà infatti sicuro di portare a termine la partita. All’interno dei 26 pacchi saranno presenti ben quattro “Matte” piene di opzioni, tra cui il “Ciao” che potrebbe portare in gara uno dei concorrenti non sorteggiati inizialmente. Altre opzioni, invece, coinvolgeranno gli ospiti a cimentarsi in divertenti prove che potranno far vincere altri premi al concorrente.

Potrebbe interessarti anche