logo

Adamo & Eva: il nuovo programma di RaiUno propone una sfida tra maschi e femmine

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-30

Lo scontro tra il “gentil sesso” ed il “sesso forte” è l’idea che ha ispirato un nuovo format tv di RaiUno che vedremo a dicembre. Il programma si intitola Adamo&Eva e sarà condotto da Fabrizio Frizzi. Si tratta di un game show, nel quale gareggiano due squadre, una totalmente femminile e l’altra completamente maschile, che si …

article-post

Lo scontro tra il “gentil sesso” ed il “sesso forte” è l’idea che ha ispirato un nuovo format tv di RaiUno che vedremo a dicembre.

Il programma si intitola Adamo&Eva e sarà condotto da Fabrizio Frizzi. Si tratta di un game show, nel quale gareggiano due squadre, una totalmente femminile e l’altra completamente maschile, che si sfideranno in varie prove, alcune delle quali vedranno le donne cimentarsi in quei lavori ritenuti “maschili”, mentre gli uomini si caleranno in quelle mansioni considerate “femminili”.

Le due squadre saranno composte in tutto da cinque coppie formate da persone comuni, ed entrambe saranno capitanate da un vip. A vincere, ovviamente, sarà la coppia che avrà affrontato nel miglior modo tutte le prove ed i test a cui sono chiamati i partecipanti.

La messa in onda di Adamo&Eva è prevista per martedì 28 dicembre sulla prima rete Rai ed in prima serata. Per il momento è in programmazione solo una puntata pilota, ma se il programma dovesse riscontrare un buon successo di pubblico, ovviamente saranno realizzati i successivi appuntamenti.

Potrebbe interessarti anche