Verissimo

A Verissimo, Stefano Bettarini sulla ex Simona Ventura: “Non torneremo mai più insieme”

Emanuela Longo 12/02/2011

Questo pomeriggio, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appassionante appuntamento all’insegna del rotocalco della rete ammiraglia Mediaset condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. La partenza, come sempre, sarà alle 15:30, e numerosi saranno gli ospiti della puntata, dedicata in particolare a San Valentino. Si parte da Stefano Bettarini, ex di Simona Ventura che si […]

article-post

Questo pomeriggio, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appassionante appuntamento all’insegna del rotocalco della rete ammiraglia Mediaset condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. La partenza, come sempre, sarà alle 15:30, e numerosi saranno gli ospiti della puntata, dedicata in particolare a San Valentino.

Si parte da Stefano Bettarini, ex di Simona Ventura che si concederà ad una lunga intervista al cospetto della padrona di casa.

Bettarini parlerà proprio della sua ex, SuperSimo, definendola il grande amore della sua vita, nonostante per i due non ci sarà un’altra possibilità amorosa. Questo San Valentino? Stefano lo passerà da solo, mentre “Simona credo che abbia da fare”, commenta.

Nonostante la separazione, avvenuta, per bocca di Bettarini, per una “mancanza” della Ventura nei suoi confronti (una tradimento? non ci è dato saperlo), ora i due sono comunque riusciti a instaurare un rapporto civile che li ha portati a lavorare insieme e confidarsi anche in tema “amore”:

In un primo momento non ne parlavamo nemmeno, ora invece non solo ne parliamo ma ci presentiamo pure i fidanzati. Io però evito di darle dei consigli, perché, in fondo, sono ancora un po’ geloso!

Dopo cinque anni dalla loro separazione, al di là degli ottimi rapporti, Bettarini è certo del fatto che tra i due non potrà più ritornare ciò che è stato:

Penso che se fosse stato possibile, lo avremmo già fatto.

Potrebbe interessarti anche