Verissimo
A Verissimo, scontro acceso tra Barbara De Rossi ed Alfonso Signorini che abbandona lo studio
Emanuela Longo 12/11/2011
Quando si è personaggi pubblici, diventa inevitabile finire tra le pagine delle riviste dedicate al gossip in seguito a vicende legate alla propria vita privata. Tra i vip, c’è tuttavia chi è ormai consapevole di questo limite imposto dalla popolarità, e chi invece proprio non riesce a mandarlo giù. E’ il caso di Barbara De […]
Quando si è personaggi pubblici, diventa inevitabile finire tra le pagine delle riviste dedicate al gossip in seguito a vicende legate alla propria vita privata. Tra i vip, c’è tuttavia chi è ormai consapevole di questo limite imposto dalla popolarità, e chi invece proprio non riesce a mandarlo giù.
E’ il caso di Barbara De Rossi, ospite nella puntata odierna della trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, Verissimo – Tutti i colori della cronaca, nel corso della quale ha avuto uno scontro piuttosto acceso con Alfonso Signorini, direttore di Tv, Sorrisi e Canzoni e Chi (quest’ultimo settimanale dedicato proprio alle notizie di cronaca rosa) oltre che presenza fissa del programma del sabato pomeriggio.
Da un anno a questa parte, non riesco più a fare un’intervista decente. Tutti mi chiedono solamente della mia storia d’amore con Anthony,
lamenta l’attrice, ma la replica di Signorini non si farà certamente attendere:
Sei tu a finire sui giornali con il tuo fidanzato, con tanto di servizi posati. Poi non ti lamentare!,
ribatte, lasciando lo studio della trasmissione.
Barbara De Rossi, non sembra aver accettato la provocazione del giornalista e, nonostante l’abbandono di Signorini dichiara in seguito:
Non me ne importa niente. Può anche non pubblicarmi sul suo giornale. La mia carriera va avanti lo stesso!.
Tutto questo e molto altro ancora, lo vedremo nel corso dell’odierna puntata all’insegna di Verissimo, in onda a partire dalle ore 15:30 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.