Verissimo
A Verissimo, omaggio a Lucio Dalla. Tra gli ospiti: Michelle Hunziker, Francesco Renga, Pupo e Flavio Insinna
Emanuela Longo 03/03/2012
Torna nel pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 15:30, l’appuntamento all’insegna del talk show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo con la partecipazione di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Tanti gli ospiti anche questa settimana, pronti a confrontarsi con la padrona di casa, tra cui Michelle Hunziker, Francesco Renga, Pupo e Flavio […]
Torna nel pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 15:30, l’appuntamento all’insegna del talk show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo con la partecipazione di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Tanti gli ospiti anche questa settimana, pronti a confrontarsi con la padrona di casa, tra cui Michelle Hunziker, Francesco Renga, Pupo e Flavio Insinna.
Quest’ultimo, in particolare, parlerà del suo libro, nel quale narra il rapporto avuto con il padre scomparso di recente e il dolore che gli ha provocato la sua perdita. Ma la puntata, si aprirà con un doveroso omaggio al cantautore bolognese scomparso lo scorso 1 marzo, Lucio Dalla, stroncato da un infarto. A tal proposito, sentiremo il commento di alcuni giornalisti che lo hanno conosciuto e di Mario Lavezzi, mentre da Bologna ci sarà in collegamento Alvin.
Antonia Dell’Atte, l’attore Pietro Genuardi e la giornalista Emma Chiaia parleranno invece di sesso e amore superati i 50 anni. A Verissimo, come ogni settimana, non mancherà neppure questo pomeriggio lo spazio dedicato all’attualità, relativo in particolare alla tragedia della Costa Concordia e alla vicenda che ha visto protagonista un’altra nave da crociera della stessa compagnia di navigazione, la Costa Allegra.
Insieme a padre Gabriele Amorth, infine, Daniele Bossari affronterà il tema dell’esorcismo.