Verissimo
A Verissimo, l’attore Paolo Calissano: dalle “grandi sciocchezze” alla rinascita
Emanuela Longo 20/11/2010
Dopo 5 anni di allontanamento dal piccolo schermo, l’attore Paolo Calissano torna a parlare di sè, scegliendo come luogo ideale per raccontarsi, il salotto di Verissimo, il programma del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin. Vivere, la soap di Canale 5, gli ha indubbiamente dato il successo, lo stesso successo che però non ha saputo […]
Dopo 5 anni di allontanamento dal piccolo schermo, l’attore Paolo Calissano torna a parlare di sè, scegliendo come luogo ideale per raccontarsi, il salotto di Verissimo, il programma del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin.
Vivere, la soap di Canale 5, gli ha indubbiamente dato il successo, lo stesso successo che però non ha saputo gestire nel migliore dei modi, portandolo a compiere tutta una serie di “grandi sciocchezze”, come ammesso dallo stesso Calissano.
Lavoravo tantissimo e soffrivo molto di solitudine. A volte per non sentirmi solo, la sera non rientravo proprio a casa e così ho iniziato a fare, diciamo, delle grandi sciocchezze.
Poi il periodo vissuto in una comunità di recupero, congiunto ad un percorso di ricerca personale, grazie al quale è completamente rinato.
Ora è un uomo innamorato, sogna una famiglia e scrive sceneggiature nell’attesa di tornare a fare ciò che più ama: recitare.
La sua storia, ce la racconterà personalmente nell’appuntamento odierno di Verissimo, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 15:30, subito dopo il talent Amici.