Verissimo

A Verissimo, intervista esclusiva a Sharon Stone; la verità di Tamara Ecclestone su Sanremo. Tra gli ospiti: Paola & Chiara e Giorgia Palmas

Francesca Tordo 18/02/2012

La settimana sanremese, ha in parte distolto l’attenzione dagli altri programmi televisivi in onda sulle reti concorrenti. Come di consueto, anche questo pomeriggio tornerà a tenerci compagnia su Canale 5 il talk show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, affiancata dalla presenza fissa di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Ospiti esclusivi anche nel corso […]

article-post

La settimana sanremese, ha in parte distolto l’attenzione dagli altri programmi televisivi in onda sulle reti concorrenti. Come di consueto, anche questo pomeriggio tornerà a tenerci compagnia su Canale 5 il talk show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, affiancata dalla presenza fissa di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Ospiti esclusivi anche nel corso della nuova puntata, a partire dalla celebre attrice Sharon Stone, in Italia in vista dell’inaugurazione di una boutique milanese di gioielli. A Verissimo, Sharon ne approfitterà per raccontarsi e parlare della sua acclamata bellezza, in merito alla quale dichiarerà: “Diciamo che sono fiorita tardi. Sono stata una bambina un po’ intellettuale. Fino all’università non ho investito molto nel mio aspetto estetico. Mi interessava di più leggere e studiare”.

L’attrice americana non ha mai nascosto il suo importante impegno a livello umanitario. In merito ha commentato: “Molto spesso i bambini in Africa non hanno acqua potabile da bere. Perfino le mamme che hanno appena partorito, non riescono a dare dell’acqua pulita ai loro piccoli. Ma grazie a questo piccolo progetto umanitario, in un anno, in una zona dell’Uganda, moltissime persone sono riuscite a bere acqua pulita e questo è un grande successo”.

Nonostante Sanremo sia ormai giunto alla sue battute finali, anche a Verissimo si parlerà della celebre kermesse canora ed in particolare, la Toffanin lo farà insieme a Tamara Ecclestone, modella ed ereditiera inglese che avrebbe dovuto essere anche lei una protagonista del Festival, al fianco della valletta Ivanka. La Ecclestone, ne approfitterà quindi per raccontare la sua versione dei fatti in merito a quella che è stata definita un’uscita di scena all’insegna dei capricci.

Si continuerà a parlare di Sanremo anche insieme a Alba Parietti, Paola & Chiara, Iva Zanicchi. Tra gli altri ospiti anche Linus e Claudio Cecchetto che racconteranno a Silvia Toffanin i 30 anni di Radio Deejay e Giorgia Palmas, protagonista dello spazio dedicato alle mamme vip e alla crescita ed all’educazione dei figli.

Potrebbe interessarti anche