logo

A Quelli che ospiti Roberto Giacobbo, Fausto Brizzi e i Musica Nuda, questo pomeriggio su RaiDue

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-20

Nel pomeriggio di RaiDue, si rinnova anche questa domenica, a partire dalle ore 13:45, l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che, pronta ancora una volta ad aggiornare i telespettatori sull’andamento delle partite di calcio, alternando ampi momenti di intrattenimento, con le interviste agli ospiti presenti in studio. Tra i personaggi celebri che …

article-post

Nel pomeriggio di RaiDue, si rinnova anche questa domenica, a partire dalle ore 13:45, l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che, pronta ancora una volta ad aggiornare i telespettatori sull’andamento delle partite di calcio, alternando ampi momenti di intrattenimento, con le interviste agli ospiti presenti in studio.

Tra i personaggi celebri che si sottoporranno alle domande della padrona di casa, questa settimana ci saranno Roberto Giacobbo, conduttore della trasmissione Voyager, in onda sulla seconda rete Rai, con il quale la Cabello affronterà in modo ironico i vari misteri spesso trattati nel programma. Ed ancora, il regista Fausto Brizzi, accompagnato dai protagonisti dal cast di Pazze di me (Chiara Francini, Claudia Zanella e Francesco Mandelli), che coglierà l’occasione per presentare il suo ultimo lavoro cinematografico, sul grande schermo dalla prossima settimana.

Non mancheranno ovviamente gli ospiti “tifosi” di questa settimana, che sono: il presidente della Lega Pro Mario Macalli, Corrado Tedeschi, Massimiliano Ermini, Francesca Castagna, Laura Magni, Flavio Soriga, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Zio Uli, Geo Longhi Zanardi, Leonardo Tumiotto, Susy Laude, Vittoria Gazzaneo, Elisa Casanova e Annaclara Ivaldi. Relativamente ai collegamenti, invece, per Genoa-Catania da casa di Raimondo Todaro a Misterbianco (CT) Cinzia Marseglia; per Milan-Bologna da una balera milanese Cesare Cadeo e i Club Dogo; per Pescara-Torino dallo studio di registrazione di Boosta a Torino, Nikki e Piero Mazzocchetti.

Infine, spazio all’angolo musicale con ospiti i Musica Nuda che presenteranno in anteprima esclusiva il brano Carica erotica, tratto dal loro nuovo album, Banda Larga, in uscita a fine mese.

Potrebbe interessarti anche