logo

A Quelli che, ospiti della puntata: Gabriele Muccino, Riccardo Iacona e Nesli

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-13

Nel pomeriggio di RaiDue, torna anche questa settimana il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta in diretta dallo studio Tv3 di Corso Sempione da Victoria Cabello, Quelli che, dedicata agli aggiornamenti in tempo reale dal fronte calcistico ma pronta anche a regalare al pubblico da casa ampi momenti di intrattenimento con ospiti in studio ed …

article-post

Nel pomeriggio di RaiDue, torna anche questa settimana il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta in diretta dallo studio Tv3 di Corso Sempione da Victoria Cabello, Quelli che, dedicata agli aggiornamenti in tempo reale dal fronte calcistico ma pronta anche a regalare al pubblico da casa ampi momenti di intrattenimento con ospiti in studio ed interviste. Questa settimana, la padrona di casa accoglierà il registra Gabriele Muccino, nelle sale italiane con il suo ultimo lavoro girato in America, Quello che so sull’amore.

Tra gli altri ospiti del pomeriggio di RaiDue, anche il conduttore Rai Riccardo Iacona, che darà alcune anticipazioni circa la nuova puntata di Presadiretta, la trasmissione di inchieste in onda nella prima serata domenicale di RaiTre. Tra i temi affrontati nella serata odierna, sarà dato ampio spazio al caso Calciopoli. Non mancheranno, nel corso di Quelli che, anche i momenti dedicati come sempre alla musica: ospite del pomeriggio sarà Nesli, che presenterà il singolo Davanti agli occhi, estratto dall’album Nesliving Vol. 3 – Voglio.

Ovviamente, anche questa settimana Victoria sarà affiancata dalle presenze fisse del programma, come i comici Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, pronti a farci sorridere con le loro nuove parodie, ma anche gli interventi dell’irriverente Trio Medusa e le performance di Marcello Cesena. Per quanto riguarda i commenti tecnici, la parola passerà a Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Tra coloro che andranno a comporre il parterre di “ospiti tifosi”, ci saranno: il Diablo Alessandro Spedicati, Elisa Casanova, la squadra dell’Imperia vincitrice della Supercoppa Europea per Club di Pallanuoto femminile, Melissa P, Paolo Hendel, Miss Simpatia Veronica Maffei, Andrea Pellizzari, John Peter Sloan, Michele Taddei e Susy Laude. Infine, i collegamenti della settimana vedranno, per Catania-Roma e Parma-Juve dallo Studio TV dalla Rai di Roma Max Giusti e Giovanni Veronesi; per Napoli-Palermo dalla sua Scuola di Calcio a Palermo Toto’ Schillaci e Alessandro Di Sarno; per Lazio-Atalanta da casa di Syria, Geo Longhi e Zio Uli.

L’appuntamento con la nuova puntata di Quelli che, è quindi per questo pomeriggio a partire dalle ore 13:45 sulla seconda rete di casa Rai.

Potrebbe interessarti anche