logo

A Quelli Che, ospite Giovanni Allevi. Ancora risate con Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-11-04

Victoria Cabello torna a farci compagnia nel lungo pomeriggio domenicale di RaiDue, anche questa settimana, a partire dalle ore 13:45, all’insegna della trasmissione Quelli che, dedicata agli aggiornamenti in tempo reale sull’andamento delle partite di calcio di Serie A ma anche all’intrattenimento. Questa domenica, la padrona di casa accoglierà nello studio della trasmissione Carlotta Natoli, …

article-post

Victoria Cabello torna a farci compagnia nel lungo pomeriggio domenicale di RaiDue, anche questa settimana, a partire dalle ore 13:45, all’insegna della trasmissione Quelli che, dedicata agli aggiornamenti in tempo reale sull’andamento delle partite di calcio di Serie A ma anche all’intrattenimento. Questa domenica, la padrona di casa accoglierà nello studio della trasmissione Carlotta Natoli, Dino Abbrescia, Susy Laude e Paolo Sassanelli, i quali racconteranno il progetto ‘REP’ la compagnia di repertorio, un’operazione che non ha precedenti nella programmazione teatrale nazionale: 40 attori si sono riuniti e hanno deciso di diventare impresari di se stessi per sfidare la crisi strutturale che sta attraversando la scena italiana.

Non mancherà ovviamente l’appuntamento fisso all’insegna delle imitazioni di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, quest’ultimo nei panni di Antonio Conte, al fianco di Giovanni Galeone. Presente anche l’irriverente Trio Medusa così come Marcello Cesena con le sue performance. A Massimo Caputi e Daniele Tombolini, il compito di fornirci gli aggiornamenti sull’andamento delle partite, conditi ovviamente dalle loro note tecniche.

Tra gli ospiti “tifosi” Vincenzo Bocciarelli, Geo Longhi Zanardi, Miss Simpatia Veronica Maffei, David Coco, Tania Zamparo e il ‘Diablo’ Alessandro Spedicati. In studio anche Paolo Limiti, reduce dal successo del programma estivo Estate con noi. In scaletta collegamenti con Ilenia Di Natale e Alessandro Di Sarno da casa Di Natale per Bologna-Udinese, e da Torre Annunziata con la famiglia Cuomo e Bruno Gambarotta per Napoli-Torino. Inoltre un nuovo appuntamento con le avvincenti prove di “Sempione Express”.

Infine, per l’angolo musicale, il protagonista sarà Giovanni Allevi che presenterà in esclusiva “Sunrise”, primo singolo estratto dall’omonimo album uscito il 31 ottobre.

Potrebbe interessarti anche