logo

A Quelli Che, Margherita Buy, Ambra Angiolini e Anna Foglietta; ospiti musicali: Big Fish con Morgan

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-06

Dopo la pausa legata alle festività natalizie, torna nel pomeriggio di RaiDue il primo appuntamento del 2013 all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che, in onda a partire dalle ore 13:45. Ad affiancare la padrona di casa, ci sarà come sempre l’immancabile squadra formata dall’irriverente Trio Medusa e dai comici Virginia Raffaele e …

article-post

Dopo la pausa legata alle festività natalizie, torna nel pomeriggio di RaiDue il primo appuntamento del 2013 all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che, in onda a partire dalle ore 13:45. Ad affiancare la padrona di casa, ci sarà come sempre l’immancabile squadra formata dall’irriverente Trio Medusa e dai comici Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, mentre Massimo Caputi e Daniele Tombolini si occuperanno come di consueto dei commenti tecnici.

Anche in questa nuova puntata, come ormai da tradizione, non mancheranno i numerosi ospiti che si alterneranno al cospetto della conduttrice: Margherita Buy, protagonista della pellicola La scoperta dell’alba di Susanna Nicchiarelli, film tratto dall’omonimo romanzo di Walter Veltroni; Anna Foglietta e Ambra Angiolini, parleranno invece della pellicola che le vede protagoniste femminili in Mai Stati Uniti, commedia di Carlo Vanzina.

Ad inaugurare la prima puntata del nuovo anno, inoltre, ci saranno due irriverenti ospiti, Lapo e Lady Gogo, mentre tra gli ospiti “tifosi” ci saranno: Alessio Vassallo, Corrado Fortuna, Elisa Casanova e sua madre, Annaclara Ivaldi, Davide Paniate, Gianluca Morozzi, Laura Magni, Giancarlo Morelli, Michele Taddei, le ragazze della Virtus Parma, Annibale Telo’, Billo & Venanzio. Relativamente ai collegamenti, per Fiorentina-Pescara dalla cucina del Castello Sonnino di Montespertoli (FI) ci saranno il Barone Alessandro de Renzis, Paolo Hendel, Costantino Della Gherardesca, Barù, Miss Simpatia Veronica Maffei e Piero Mazzocchetti; per Juventus-Sampdoria da una balera milanese Attilio Romita, Gianluigi Paragone e Corrado Tedeschi; per Milan-Siena dalla farm Diesel a Marostica Renzo Rosso, Saturnino e Massimiliano Ermini, socio del Siena Club Fedelissimi.

Non mancherà, infine, il consueto angolo musicale, che questo pomeriggio vedrà protagonisti Big Fish con Morgan, che presenteranno Io faccio, il singolo con cui Big Fish inaugura il nuovo anno e anticipa il suo secondo album da solista di prossima uscita.

Potrebbe interessarti anche