logo

A Quelli che, Enrico Ruggeri, Lilli Gruber e Claudio Lotito, questo pomeriggio su RaiDue

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-12-09

Nuovo appuntamento, nel pomeriggio odierno di RaiDue, all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che, in diretta a partire dalle ore 13:45 dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Come ogni settimana, nel corso della trasmissione dedicata ai risultati delle partite di calcio del Campionato di Serie A, la padrona di casa ospiterà vari ospiti; …

article-post

Nuovo appuntamento, nel pomeriggio odierno di RaiDue, all’insegna della trasmissione condotta da Victoria Cabello, Quelli che, in diretta a partire dalle ore 13:45 dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Come ogni settimana, nel corso della trasmissione dedicata ai risultati delle partite di calcio del Campionato di Serie A, la padrona di casa ospiterà vari ospiti; quest’oggi troveremo Enrico Ruggeri, che di recente ha pubblicato il libro dal titolo Non si può morire la notte di Natale, un intenso giallo psicologico del quale il cantante, conduttore ed ora scrittore ci racconterà come è nato.

Altra ospite della puntata, che siederà al tavolo della trasmissione insieme alla Cabello, sarà una delle prime donne a presentare il telegiornale delle venti in tv, Lilli Gruber, autrice del romanzo dal titolo Eredità – Una storia della mia famiglia tra l’Impero e il fascismo. Ed ancora, sarà presente in studio anche il Presidente della Lazio Claudio Lotito e uno dei volti più noti del TG1, Attilio Romita. Non mancheranno ovviamente i personaggi fissi del programma, tra cui l’irriverente Trio Medusa, i due comici, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani e le nuove performance di Marcello Cesena.

Relativamente ai commenti tecnici sull’andamento delle partite, la parola passerà come sempre a Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Restando in tema, i collegamenti di questa settimana saranno i seguenti: per Torino-Milan da casa di Gianmarco Tognazzi a Velletri (RM) con Miss Torino Muriel Pecorella, Miss Earth Giulia Capuani e Bruno Gambarotta; per Palermo-Juventus da casa dei suoi genitori Alessio Vassallo, Corrado Fortuna, Angelo Conticelli e Totò Schillaci. Per quanto riguarda, invece, gli ospiti tifosi presenti in studio: Elisa Casanova e sua madre Annaclara Ivaldi, Piero Mazzocchetti, Raimondo Todaro, Miss Italia Sport 2012 Martina Cionci, i Righeira Stefano Righi e Stafano Rota, il Diablo Alessandro Spedicati, Flavio Soriga, Jivago Santinni, Pedro Soltz, Maria Vittoria Polloni, Francesca Castagna.

Spazio ovviamente alla musica con i Linea 77, che presenteranno in esclusiva il nuovo singolo Il veleno, prima uscita dopo l’allontanamento di Emi dalla formazione, mentre scopriremo per le strade di Milano, anche chi sarà il nuovo protagonista di Sempione Express.

Potrebbe interessarti anche