logo

A Quelli Che, Beppe Severgnini, Carolina Crescentini, Katia Ricciarelli, Costantino Della Gherardesca e Barù

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-12-02

Nuovo appuntamento, nella domenica pomeridiana di RaiDue, all’insegna della trasmissione di calcio ed intrattenimento condotta, a partire dalle ore 13:45, da Victoria Cabello, Quelli che. Ancora una volta, la padrona di casa accoglierà numerosi ospiti; questa settimana, risponderà alle domande della Cabello Beppe Severgnini, il quale parlerà poi delle “otto T del tempo che viene”, …

article-post

Nuovo appuntamento, nella domenica pomeridiana di RaiDue, all’insegna della trasmissione di calcio ed intrattenimento condotta, a partire dalle ore 13:45, da Victoria Cabello, Quelli che. Ancora una volta, la padrona di casa accoglierà numerosi ospiti; questa settimana, risponderà alle domande della Cabello Beppe Severgnini, il quale parlerà poi delle “otto T del tempo che viene”, raccontate dal giornalista nel suo nuovo libro “Italiani di domani”, dedicato a chi vuol provare a ragionare sul proprio futuro.

Tra gli altri ospiti della nuova puntata, anche Carolina Crescentini e Marco Giallini, protagonisti del film “Una famiglia perfetta” di Paolo Genovese. In studio, anche Katia Ricciarelli, Costantino Della Gherardesca e Barù. Non mancheranno anche questa settimana le divertenti parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, che nei panni di Antonio Conte sarà in studio al fianco di Matteo Marani e Abel Balbo.

Come sempre, andranno a completare il cast fisso della trasmissione l’irriverente Trio Medusa, Marcello Cesena con le sue nuove performance, e i commenti tecnici sulle partite di calcio da parte di Massimo Caputi, affiancato da Daniele Tombolini. Relativamente ai collegamenti in merito ai gol del Campionato di Serie A, saranno effettuati dalla casa di Sandro Mazzola a Vedano Lambro (MI) con le improbabili domande di Alessandro Di Sarno per Inter-Palermo, da casa di Luca Giurato con Alda D’Eusanio e Suor Paola per Lazio-Parma.

Paolo Calabresi, Davide Paniate, Francesco Baccini, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Gianfranco Berardi, le Ragazze del Parma 80 Emanuela Taroppio, Francesca Longhi, Silvia Di Girolamo e Giovanna Barba, Flavio Soriga, Andrea Pellizzari, Laura Magni, Valentina Fambrini, Geo Longhi Zanardi, Zio Uli e Vittoria Gazzaneo, saranno invece i tifosi presenti in studio.

Infine, relativamente all’angolo musicale, il protagonista della puntata sarà Asaf Avidan, artista israeliano che interpreterà in versione acustica il suo successo internazionale “Reckoning Song”; l’uscita del suo nuovo album, intitolato “Different Pulses”, è prevista in Italia nel 2013. Immancabile anche l’appuntamento con “Sempione Express” che vedrà al centro dell’attenzione un ignaro protagonista alle prese con avvincenti prove che lo porteranno, alla fine, allo studio di Quelli che.

Potrebbe interessarti anche