logo

Zecchino D’Oro 2016, anticipazioni ultima puntata 10 dicembre: chi vincerà? Info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-10

Quale sarà la vincitrici tra le 12 canzoni in gara del 59° Zecchino d’oro? La risposta nella quarta e ultima puntata in onda sabato 10 dicembre alle 16.40 su Rai1. I piccoli solisti saranno accompagnati dal Piccolo Coro diretto da Sabrina Simoni e le canzoni verranno votate da una giuria popolare di bambini, eccezionalmente capitanata …

article-post

Quale sarà la vincitrici tra le 12 canzoni in gara del 59° Zecchino d’oro? La risposta nella quarta e ultima puntata in onda sabato 10 dicembre alle 16.40 su Rai1. I piccoli solisti saranno accompagnati dal Piccolo Coro diretto da Sabrina Simoni e le canzoni verranno votate da una giuria popolare di bambini, eccezionalmente capitanata da Nicoletta Mantovani, in veste di presidente di giuria e di testimonial della Fondazione Pavarotti.

Zecchino D’Oro, anticipazioni ultima puntata 10 dicembre 2016

Con i padroni di casa Francesca Fialdini e Giovanni Caccamo, moltissimi artisti amici dell’Antoniano: gli Stadio, che si cimenteranno anche in una storica canzone dello Zecchino; la mezzosoprano Carly Paoli, che ha calcato le scene dei teatri più famosi del mondo; Fiamma Boccia, ex partecipante dello Zecchino 2013, reduce dal grande successo allo Junior Eurovision Song Contest con la canzone “Cara mamma”.

Zecchino D’Oro, anticipazioni ultima puntata 10 dicembre 2016

E ancora, gli spettacoli d’illusionismo di Gianlupo Borgogelli, i campioni del Bologna Football Club, per un volta in veste di tifosi di una delle canzoni in gara, e gli amici del Ruggito del Coniglio, Presta e Dose, che si occuperanno della gestione dei social.

Zecchino D’Oro, anticipazioni ultima puntata 10 dicembre 2016: social e info streaming

Seguendo la scia delle novità, anche il mondo dei social network sarà parte integrante della trasmissione e si creerà una vera e propria interazione con il pubblico a casa attraverso un hashtag dedicato: #Zecchino59. Lo Zecchino d’Oro sarà trasmesso a seguire anche su Rai Yoyo ogni sabato alle 21.30. Il programma è sottotitolato per i non udenti alla pagina 777 di Televideo. Si potrà seguire la manifestazione anche sul web collegandosi ai siti www.zecchinodoro.rai.it e sito www.zecchinodoro.org, e instreaming attraverso il portale www.raiplay.it.

CLICCA QUI PER TUTTI I TESTI DELLE CANZONI.

Potrebbe interessarti anche