logo

Wanda Nara avrebbe la leucemia: ricoverata in ospedale, ecco come sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-14

Paura per Wanda Nara ricoverata in ospedale perché, secondo i media argentini, sarebbe malata di leucemia. Il rumour è stato dato dal giornalista Jorge Lanata nel suo programma radiofonico a Radio Mitre citando tre fonti vicine alla moglie dell’ex centravanti dell’Inter, Mauro Icardi. Paura per Wanda Nara: la moglie di Icardi avrebbe la leucemia Lo …

article-post

Paura per Wanda Nara ricoverata in ospedale perché, secondo i media argentini, sarebbe malata di leucemia. Il rumour è stato dato dal giornalista Jorge Lanata nel suo programma radiofonico a Radio Mitre citando tre fonti vicine alla moglie dell’ex centravanti dell’Inter, Mauro Icardi.

Paura per Wanda Nara: la moglie di Icardi avrebbe la leucemia

Lo scorso mercoledì notte la showgirl sarebbe stata ricoverata alla clinica Los Arcos per via di alcuni dolori addominali. Le indiscrezioni che tutti i media argentini stanno rilanciando dicono che le prime analisi avrebbero riscontrato un’infiammazione della milza e un’anomalia significativa a livello dei globuli bianchi. 

Wanda Nara, secondo quanto riferiscono fonti della famiglia, sarebbe dovuta partire in questi giorni per l’Europa insieme a Mauro Icardi e i figli ma avrebbe posticipato il viaggio.

Nulla trapela dai social della coppia ma, a conferma che qualcosa non sta andando nel verso giusto, è proprio l’assenza di storie nel profilo di Wanda: da oltre 24 ore la moglie di Icardi non sta postando nulla.

Una situazione mai vista prima e che non era avvenuta nemmeno nel corso del periodo burrascoso vissuto dalla coppia che sembrava essere molto vicina al divorzio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Potrebbe interessarti anche