logo

“Ho deciso di dirvi la verità”: Gerry Scotti sarà a Sanremo, e se fosse co-conduttore del Festival?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-09

  Sei mesi prima del prossimo Festival di Sanremo 2024 condotto da Amadeus, Gerry Scotti potrebbe avere accettato il ruolo di co-conduttore della kermesse. Le sue foto con il padrone di casa del Festival musicale non sono passate inosservate, tanto da necessitare dell’intervento del volto Mediaset, che ha deciso di raccontare la sua verità sull’incontro.  …

spinner

 

Sei mesi prima del prossimo Festival di Sanremo 2024 condotto da Amadeus, Gerry Scotti potrebbe avere accettato il ruolo di co-conduttore della kermesse. Le sue foto con il padrone di casa del Festival musicale non sono passate inosservate, tanto da necessitare dell’intervento del volto Mediaset, che ha deciso di raccontare la sua verità sull’incontro. 

Gerry Scotti e la verità sull’incontro con Amadeus

Gerry Scotti e Amadeus

Amadeus e Gerry Scotti si sono incontrati per una semplice colazione tra colleghi o dietro quell’incontro c’è molto di più? Entrambi hanno sentito l’esigenza di condividere gli scatti sui rispettivi profili social. E subito si è diffusa l’ipotesi di una conduzione in tandem nel prossimo Festival di Sanremo 2024.

Gerry Scotti ha minimizzato parlando semplicemente di “due amici anche di una certa età si sono presi un caffè assieme”. Ha quindi deciso di vuotare il sacco e svelare cosa si sono detti (video in apertura).

Ovviamente zio Gerry ha ironizzato, a suo modo, ma poi ha concluso con una richiesta ai follower, con tanto di sorriso sornione: “Conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?”. E l’ipotesi Sanremo 2024 diventa sempre più concreta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Potrebbe interessarti anche