Verissimo

Verissimo, Silvia Toffanin e la parentesi fuori luogo su Valerio Scanu. Poi l’appello a Marco Carta: “Difendimi dai suoi fan!”

Emanuela Longo 03/02/2013

Nell’appuntamento di ieri all’insegna del rotocalco di Canale 5, Verissimo, la padrona di casa Silvia Toffanin ha voluto chiudere con una lunga intervista al giovane cantante Marco Carta, venuto alla ribalta grazie al talent show di Maria De Filippi, Amici (QUI troverete un dettagliato articolo con le sue dichiarazioni). Eppure, in occasione dell’ingresso dell’ultimo ospite […]

article-post

Nell’appuntamento di ieri all’insegna del rotocalco di Canale 5, Verissimo, la padrona di casa Silvia Toffanin ha voluto chiudere con una lunga intervista al giovane cantante Marco Carta, venuto alla ribalta grazie al talent show di Maria De Filippi, Amici (QUI troverete un dettagliato articolo con le sue dichiarazioni). Eppure, in occasione dell’ingresso dell’ultimo ospite della puntata andata in onda ieri, la Toffanin ha aperto e chiuso l’intervista nominando un altro giovane artista, non presente in studio, ovvero il collega Valerio Scanu.

Dopo aver accolto Marco Carta in studio, infatti, la conduttrice insieme alla presenza fissa di Verissimo, Alvin, hanno subito sottoposto le prime domande all’ospite; “Tu hai contatti con gli ex della Scuola, tipo Valerio Scanu?”, ha quindi chiesto, quasi balbettando, Alvin. “Ogni tanto ci si incontra, ci si sente, capita ogni tanto, si…”, ha quindi replicato Marco, visibilmente imbarazzato. “Perchè io ho trovato una foto che lo ritrae e ho detto ‘Magari ti può fare piacere sapere cosa sta facendo'”.

La foto in questione, è tratta dal profilo Twitter di Scanu, e ritrae il cantante a letto, letteralmente sommerso dai suoi adorati cagnolini. “Ma è Valerio Scanu?” ha chiesto quindi la Toffanin, provocando l’ilarità del pubblico in studio. “Ma è un po’ appesantito o sbaglio?”, ha infierito la conduttrice. “No, è che è con la sua cucciolata appena sveglio”, ha quindi replicato un divertito Alvin, tra le risate collettive del pubblico presente.

Una parentesi fuori luogo e che sinceramente abbiamo trovato di pessimo gusto, con una Toffanin che ha cercato di salvarsi in calcio d’angolo sottolineando come i fan dei talenti di Amici tendano a difendere a spada tratta i loro beniamini.

L’intervista a Carta è proseguita liscia come l’olio, fino ai saluti dell’ospite ed ancora un accenno a Scanu e ai suoi numerosi fans da parte della presentatrice: “Ciao Marco, salutami tutti i tuoi amici, e soprattutto quelli di Valerio Scanu che non mi sopportano visto che ho detto che aveva dei capelli… Difendimi!”.

Potrebbe interessarti anche