logo

Verissimo, anticipazioni 11 gennaio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-11

Nuova puntata di Verissimo. Torna oggi, sabato 11 gennaio alle 16 su Canale 5 il primo appuntamento del 2020 con il programma condotto da Silvia Toffanin. Ospiti della prima puntata saranno grandi personaggi della tv, ma anche attori e coppie, scopriamo tutte le anticipazioni. Verissimo, anticipazioni 11 gennaio: tutti gli ospiti Tra loro, Silvia Toffanin …

article-post

Nuova puntata di Verissimo. Torna oggi, sabato 11 gennaio alle 16 su Canale 5 il primo appuntamento del 2020 con il programma condotto da Silvia Toffanin. Ospiti della prima puntata saranno grandi personaggi della tv, ma anche attori e coppie, scopriamo tutte le anticipazioni.

Verissimo, anticipazioni 11 gennaio: tutti gli ospiti

Tra loro, Silvia Toffanin accoglie in studio la regina della domenica di Canale 5, Barbara d’Urso, che un sondaggio promosso dal Corriere della sera ha eletto come il personaggio televisivo più significativo dell’ultimo decennio.

Direttamente dalle sale cinematografiche italiane, dove è in programmazione con il film Hammamet, Pierfrancesco Favino racconta in esclusiva come si è trasformato in Bettino Craxi per il nuovo film di Gianni Amelio.

E poi ancora, all’alba del suo compleanno viene a raccontarsi a Silvia Toffanin l’attrice e soprano Katia Ricciarelli, che quest’anno festeggia 50 anni di carriera. Infine, due coppie strappa-cuori: Filippo Magnini e Giorgia Palmas, reduci dalla romantica proposta di fidanzamento ricevuta dalla showgirl nella notte di Natale, e Michela Quattrociocche con il marito Alberto Aquilani.

L’appuntamento con Verissimo e tutti i suoi ospiti è per oggi, sabato 11 gennaio alle 16 su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani vi aspetta su #Canale5 una puntata speciale di #Verissimo 😍 Non perdete l’appuntamento alle 16.00 con tanti ospiti e nuove emozioni ✨

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche