logo

Vera Gemma incontra Cecilia Rodriguez: “E’ sbiancata e mi ha chiesto scusa…”, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-18

Cecilia Rodriguez intervistata da Tommaso Zorzi, aveva apostrofato Vera Gemma come una donna “brutta”. L’ex isolana gliele aveva già cantate di santa ragione a distanza, solamente con l’utilizzo della parola (ma non è finita qui). Vera Gemma incontra Cecilia Rodriguez: ecco come è andata Intervistata dal settimanale Mio, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha rivelato …

article-post

Cecilia Rodriguez intervistata da Tommaso Zorzi, aveva apostrofato Vera Gemma come una donna “brutta”. L’ex isolana gliele aveva già cantate di santa ragione a distanza, solamente con l’utilizzo della parola (ma non è finita qui).

Vera Gemma incontra Cecilia Rodriguez: ecco come è andata

Intervistata dal settimanale Mio, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha rivelato di avere avuto un incontro faccia a faccia con la sorella minore di Belen Rodriguez che le avrebbe chiesto scusa per l’accaduto:

Io e la fidanzata di Ignazio Moser? Sì, alla fine ci siamo viste. Ero davanti agli studi dell’Isola dei Famosi. Cosa è successo? Lei è scesa dalla macchina e le ho detto “Ti aspettavo, tesoro!”. Cecilia è sbiancata. Ma mi ha chiesto scusa e l’ho perdonata. Si è resa conto di aver avuto un’uscita molto infelice. E poi mi ha detto che dal vivo sono bellissima, mentre sull’Isola non sembravo molto carina.

Vera Gemma, intervistata da Rolling Stones aveva già ribadito il suo punto di vista:

L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Per prima cosa sono una fig* pazzesca, quindi vorrei sapere dove cazz* ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva.

E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna: è poco elegante. A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle. Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai.

Potrebbe interessarti anche