logo

Valeria Marini, dal matrimonio da favola a Cannes, tra critiche e gossip – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-05-21

Il matrimonio di Valeria Marini in diretta televisiva su RaiUno, con tutte le polemiche al seguito a causa principalmente della bestemmia pronunciata a volume moderato da uno dei suoi bodyguard intenti a tenere in serbo l’esclusiva (non quella di Domenica In e di Lorella Cuccarini ma quella concessa unicamente al settimanale diretto da Alfonso Signorini, …

article-post

Il matrimonio di Valeria Marini in diretta televisiva su RaiUno, con tutte le polemiche al seguito a causa principalmente della bestemmia pronunciata a volume moderato da uno dei suoi bodyguard intenti a tenere in serbo l’esclusiva (non quella di Domenica In e di Lorella Cuccarini ma quella concessa unicamente al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi), stando alle dichiarazioni del presidente Rai Anna Maria Tarantola sono da considerarsi “incidenti che possono sempre succedere e spero che ne succedano sempre di meno”. Eppure, nonostante siano passate appena due settimane dalle sfarzose nozze, la showgirl nostrana nonché ex concorrente dell’Isola dei Famosi, continua ad essere al centro del gossip nostrano.

Proprio le foto delle nozze sono tra le più ricercate sul web e per soddisfare le curiosità degli utenti della rete, qualche giorno fa la pagina ufficiale Facebook di Real Time ha voluto postare sul proprio profilo alcune immagini esclusive di quello che è stato definito un vero e proprio “matrimonio stellare” e che ha visto non solo numerosi volti noti tra gli ospiti (alcuni dei quali hanno avuto da ridire proprio in merito alla cerimonia facendo infuriare non poco la neo sposa) ma anche l’organizzazione da parte di uno dei più noti wedding planner d’Italia, Enzo Miccio.

Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dal sito Oggi.it, inoltre, la Marini ed il suo sposo, l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone, in seguito ai vari impegni di lavoro reciproci, non hanno avuto il tempo di dar vita ad una luna di miele vera e propria. In loro soccorso è però giunto il Festival di Cannes 2013 dove la coppia ha presenziato “come se fosse il loro viaggio di nozze”. A proposito di Cannes, la Valeria Nazionale è stata criticata per aver indossato, a quanto pare, un abito “riciclato”, ma a distrarre le malelingue, ci ha pensato il meraviglioso anello che ha mostrato ai flash dei paparazzi con grande orgoglio.

Infine, l’ultima indiscrezione circolante in queste ore sul web, vedrebbe la Marini in dolce attesa, attribuendo quindi a questa ipotesi la sua assenza nell’ambito dello show in partenza a breve su Canale 5, Jump! Stasera mi tuffo, e che inizialmente la vedeva tra i nomi dei concorrenti, prima del suo forfait, giunto a quanto pare all’ultimo minuto.

Fonte foto: LaPresse

Potrebbe interessarti anche