Valeria Marini, in esclusiva le foto del suo matrimonio stellare organizzato da Enzo Miccio – FOTO

Proprio ieri, vi avevamo parlato nuovamente della showgirl Valeria Marini, fresca di nozze con l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone, dopo la celebrazione del matrimonio in (quasi) diretta televisiva su RaiUno, nel corso della puntata di Domenica In, in particolare nello spazio condotto da Lorella Cuccarini, Così è la Vita. A distanza di due settimane dal grande giorno, della Marini e del suo neo marito non se ne era quasi più parlato, dopo il chiacchiericcio in merito al brutto momento della bestemmia in diretta e dopo le critiche alla trasmissione Rai che effettivamente aveva trasmesso poco e niente di quella giornata, poiché la vera esclusiva Valeria l’aveva rilasciata al settimanale Chi, del quale tra l’altro il suo direttore, Alfonso Signorini, compariva nella rosa dei testimoni della coppia.

Ieri però, il quotidiano online Leggo aveva svelato un’indiscrezione piuttosto ghiotta, parlando di una presunta “talpa” la quale aveva spifferato un particolare legato alla sfarzosa cerimonia degli sposi che vedeva protagonisti circa 700 invitati. In merito, Leggo aveva scritto: “Si dice che Valeria Marini sia andata su tutte le furie con alcune invitate al matrimonio che hanno criticato la cerimonia etichettandola come “poco chic”: alcune si sarebbero affrettate a chiamarla per farle i complimenti e mettere le mani avanti (“mai parlato male”), ma lei dopo la lista nozze ora potrebbe compilare quella delle (ex) amiche. Una “talpa” spiffera tutto”.

Oggi, torniamo a parlare della cerimonia che, come avevamo già scritto nei precedenti articoli dedicati al “matrimonio vip dell’anno”, è stata curata nei minimi dettagli wedding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio, volto celebre di Real Time, il quale ha esordito proprio di recente sulla stessa rete in occasione della trasmissione L’eleganza del maschio (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Nel pomeriggio odierno, la pagina ufficiale Facebook di Real Time ha voluto rendere omaggio non solo al conduttore ma anche alla stessa Marini pubblicando un album con alcune foto che vi postiamo a seguire.

“Ad organizzare il matrimonio “stellare”, com’è stato definito così dalle riviste di settore, tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, non poteva che essere il wedding planner più famoso d’Italia, il nostro Enzo Miccio. Ed ecco in esclusiva i dettagli fotografici del making of e di alcuni momenti salienti della cerimonia (courtesy of: Enzo Miccio – Wedding & Events Planning)”: questa la didascalia presente sulla pagina Facebook.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *