logo

Valeria Marini con la benda all’occhio, ecco perché: l’operazione, cosa è successo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-29

Valeria Marini ha passato ultimamente dei momenti molto delicati a causa di una problematica all’occhio che l’ha indotta a sottoporsi ad un intervento chirurgico e ad indossare una benda di protezione. Ma cosa ha avuto e qual è stato il suo problema? Valeria Marini ed i problemi all’occhio: il perché della benda Valerina Marini, ospite …

article-post

Valeria Marini ha passato ultimamente dei momenti molto delicati a causa di una problematica all’occhio che l’ha indotta a sottoporsi ad un intervento chirurgico e ad indossare una benda di protezione. Ma cosa ha avuto e qual è stato il suo problema?

Valeria Marini ed i problemi all’occhio: il perché della benda

Valerina Marini, ospite di recente in varie trasmissioni – da Verissimo a I Soliti Ignoti – si è mostrata con una benda all’occhio. Il motivo lo ha spiegato alla trasmissione di Silvia Toffanin alla quale ha parlato del suo “periodo tosto”:

Ho dovuto fare un intervento d’urgenza perché avevo un foro maculare anche grave ho rischiato di perdere l’occhio sinistro, ho avuto molta paura. Era un intervento molto delicato, ma è andata bene.

L’operazione, ha spiegato la showgirl, è durata due ore e mezza ed è avvenuta un mese fa, lo scorso 28 ottobre. Tuttavia la riabilitazione richiederà un po’ di tempo.

Il problema era sopraggiunto in Honduras durante la sua partecipazione a Supervivientes. Di ritorno da quella avventura le avevano detto che aveva qualcosa che però aveva preso sottogamba. Una volta in Italia anche i medici nostrani hanno confermato la problematica:

Il mio oculista mi ha riscontrato questo problema, dicendomi che mi dovevo operare, anche allora non ero proprio sicura, giorno dopo giorno vedevo sempre peggio, mi sono operata e ora sto meglio. Adesso sto meglio con l’occhio coperto, ho dovuto mettere una lente, prima vedevo abbastanza bene. Uno riflette e dice “meglio risolverli il problemi”, quando passi dei momenti di difficoltà poi dopo rinasci.

Potrebbe interessarti anche