Nuovi ingressi al GF Vip, non quattro ma due: Valeria Marini-Urtis unico concorrente, novità e cast in evoluzione

24/11/2021 di Valentina Gambino

Nuovi ingressi al GF Vip

Nuovi ingressi GF VipDagospia  alcune ore fa aveva anticipato l’arrivo di quattro nuovi concorrenti nella Casa il prossimo lunedì sera. Blogo “rifà” il punto della situazione e fa sparire dai “radar” Ferdinando Giordano.

Nuovi ingressi al GF Vip, non quattro ma due nomi bomba 

Dagospia oltre a Ferdinando aveva aggiunto anche: Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. Questi ultimi tre nomi risultano anche a TVBlog che parla di due concorrenti facendo delle precisazioni:

Lunedì prossimo varcheranno la porta rossa di Cinecittà Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli, ma  stando a quanto ci risulta non ci sarà nessuna traccia di tale Ferdinando Giordano.

I nomi da noi citati sono dunque tre e non due, come mai allora abbiamo detto che ci sarà l’ingresso di due concorrenti? Semplicemente perchè Valeria Marini e Giacomo Urtis varranno ai fini del gioco come unico concorrente.

Alfonso Signorini ha citato l’ingresso di dieci nuovi concorrenti, ecco la lista di quelli “certi”:

 1. Patrizia Pellegrino
2. Maria Monsè
3. Valeria Marini-Giacomo Urtis
4. Biagio D’Anelli

A loro dovrebbero aggiungersi: Adelaide De Martino, Vera Gemma e Nathaly Caldonazzo. 

All’appello mancherebbero altre tre vipponi: chi entrerà in gioco?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI