logo

Up & Down a Natale su Italia 1: Paolo Ruffini racconta la normalità, show e ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-25

Nella prima serata di Natale, oggi 25 dicembre, prosegue la programmazione Natalizia di Mediaset che ha in serbo la messa in onda di Up & Down – Una favola normale. Si tratta dello spettacolo che Paolo Ruffini porta in scena con gli attori disabili della Compagnia teatrale Mayor Von Frinzius, straordinario esempio di teatro integrato. …

spinner

Nella prima serata di Natale, oggi 25 dicembre, prosegue la programmazione Natalizia di Mediaset che ha in serbo la messa in onda di Up & Down – Una favola normale. Si tratta dello spettacolo che Paolo Ruffini porta in scena con gli attori disabili della Compagnia teatrale Mayor Von Frinzius, straordinario esempio di teatro integrato. Un modo originale ed allo stesso tempo magico per celebrare la notte di Natale tra divertimento e riflessione. L’appuntamento è fissato su Italia 1 a partire dalle ore 21.20 circa.

Up & Down, lo spettacolo di Paolo Ruffini

Up & Down

Reduce dal grande successo di critica e pubblico, sold-out nei più importanti teatri italiani, lo show torna dal palcoscenico del Teatro Verdi di Firenze in una versione speciale e del tutto inedita. Paolo Ruffini è il mattatore di una serata ricca di sorprese e improvvisazione, in cui la comicità lascia spazio a momenti emozionanti e commoventi. Insieme a lui, gli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius raccontano la bellezza che risiede nella diversità.

Nel grande varietà non mancano ospiti d’eccezione, tra cui Alfonso Signorini, Teo Mammucari e Juliana Moreira, che con grande autoironia sono i protagonisti di interviste decisamente fuori dal comune. Spazio anche all’esilarante comicità di Scintilla e Gianluca Impastato.

Lo spettacolo, una co-produzione Colorado e Non c’è Problema, è un happening comico fatto di risate, monologhi, gag e musica. Un’occasione speciale in cui la diversità diventa un valore da raccontare con romantica leggerezza in una favola di Natale, una favola “normale”.

Potrebbe interessarti anche