logo

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, confermata rottura a Verissimo: belle parole per la ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-21

Paolo Ruffini, ospite oggi, sabato 21 dicembre a Verissimo, parla per la prima volta della fine della sua storia con l’attrice Diana Del Bufalo: “Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo …

article-post

Paolo Ruffini, ospite oggi, sabato 21 dicembre a Verissimo, parla per la prima volta della fine della sua storia con l’attrice Diana Del Bufalo: “Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male”.

Paolo Ruffini a Verissimo parla della rottura con Diana Del Bufalo

Nei 4 anni della loro storia d’amore ci sono stati diversi alti e bassi, tanto che le voci di una rottura non erano una novità. Stavolta però, dopo lo sfogo su Instagram di Diana Del Bufalo – seguito ad un post in cui raccontava di vivere momenti difficili e di aver sentito la necessità di farsi sostenere psicologicamente – sembra non ci sia possibilità di ritorno, come conferma anche Paolo Ruffini.

L’attore toscano, ricordando la loro storia d’amore nata nel 2015 confida:

Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia” prosegue “L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa.

A Silvia Toffanin, che gli chiede se possa esserci un ritorno di fiamma, racconta:

Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo.

Infine, parlando di un bilancio dell’anno 2019 che volge quasi al termine, Paolo Ruffini rivela:

Quest’anno è stato importante. Finisco l’anno in modo più solitario, nostalgico e malinconico, ma con una consapevolezza. Sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra gli ospiti della puntata di “Verissimo” del 21 dicembre ci sarà Paolo Ruffini, che per la prima volta parla della fine della sua storia con l’attrice Diana Del Bufalo: “Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male – dice a Silvia Toffanin -. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”. • • A Silvia Toffanin, che gli chiede se possa esserci un ritorno di fiamma, confida: “Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”. “Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male – prosegue l’attore e presentatore toscano, ricordando la loro storia d’amore nata nel 2015 -. Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia”. • • Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche