logo

Uomini e Donne, versione classica: “Vedranno con chi hanno chattato”, ecco cosa succederà dal 4 maggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-30

Uomini e Donne dal lunedì 4 maggio tornerà nella sua versione classica. Maria De Filippi, intervistata da Vanity Fair, ha svelato qualche anticipazione sul futuro del dating show. I protagonisti del programma della Queen, torneranno in studio ma non tutti insieme e, ovviamente, rispettando le misure di sicurezza. Ma il corteggiamento via chat, s’interrompe qui …

article-post

Uomini e Donne dal lunedì 4 maggio tornerà nella sua versione classica. Maria De Filippi, intervistata da Vanity Fair, ha svelato qualche anticipazione sul futuro del dating show. I protagonisti del programma della Queen, torneranno in studio ma non tutti insieme e, ovviamente, rispettando le misure di sicurezza. Ma il corteggiamento via chat, s’interrompe qui anche se alla conduttrice è piaciuto.

Uomini e Donne, ecco come sarà la versione classica

A me è piaciuta, per me era un’idea quella di rendere protagoniste due donne che chattano: con queste premesse, il fatto che faccia tra l’11 e il 16% per me è già un miracolo. Viviamo in un momento in cui il bacino televisivo è completamente cambiato: l’assenza di una programmazione delle generaliste ha consentito di dare più spazio alle terrestri e di far sì che la gente da casa scoprisse altri canali. Se guarda nel dettaglio le curve del daytime noterà che il 36% sono delle terrestri.

Ci vorrà del tempo prima di tornare a una situazione normale ma è chiaro che, non essendo normale la tv, non lo è neanche il pubblico che in questo momento sta a casa. Un programma come Uomini e Donne con le donne che chattano lo rifarei tutta la vita: la cosa che più mi ha incuriosito è che in queste settimane abbiamo recuperato degli sponsor nuovi, legati al digitale. Per questo motivo penso che una parte digitale resterà anche nella nuova versione.

Dal 4 maggio i protagonisti del trono over e classico torneranno in studio e Gemma Galgani e Giovanna Abate incontreranno i loro corteggiatori:

Vedrà finalmente con chi ha chattato: entrerà in una specie di imbuto che la porterà in studio, e lì incontrerà Occhiblu, CuorDiPoeta e Sirius, che dice di avere 26 anni anche se Gemma non ci crede. Sarà allora che capirà se dietro la chat c’è una sòla o la verità. Giovanna, invece, incontrerà un ragazzo che si presenta come L’Alchimista e un altro che si è presentato come Leonardo. Paradossalmente è stata lei stessa a dirmi che nel giro di queste due settimane ha trovato molto più corteggiamento rispetto a prima: la parola è diventata più importante di quello che si apprende in esterna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Punto Coronato ripensa al vestito nero di Gemma e… 🔥 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche