logo

Uomini e Donne, Sammy Hassan deluso da Giovanna Abate: “Aspettative e speranze”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-23

Giovanna Abate e il suo corteggiatore Sammy Hassan sono già ai ferri corti? Così pare… la tronista di Uomini e Donne dopo un periodo di “stop”, lo ha “rivisto” in videochat e non è andata bene (cliccare per credere). Dopo avere battibeccato, lui ha anche condiviso una Instagram Stories particolarmente indicativa. Uomini e Donne, Sammy …

article-post

Giovanna Abate e il suo corteggiatore Sammy Hassan sono già ai ferri corti? Così pare… la tronista di Uomini e Donne dopo un periodo di “stop”, lo ha “rivisto” in videochat e non è andata bene (cliccare per credere). Dopo avere battibeccato, lui ha anche condiviso una Instagram Stories particolarmente indicativa.

Uomini e Donne, Sammy Hassan deluso da Giovanna Abate: lo sfogo sulle aspettative

La delusione è uno stato d’animo che nasce dopo aver costatato una determinata persona non era come si pensava. Ma la delusione non è solo in considerazione di persone, bensì di speranze, aspettative che si erano costruite nel nostro cervello in un determinato modo e che non si sono rivelate tali.

Sammy nella puntata di mercoledì, ha ammesso di non avere pensato molto a Giovanna, anche per via degli sconvolgimenti della sua vita, tra cui la perdita del lavoro:

È passato del tempo e come ogni rapporto, se non viene alimentato va scemando. Nel frattempo sono subentrati altri problemi. Non so se lo sai ma sono stato licenziato, ho perso il lavoro. Ho perso il lavoro di giorno e quello di notte, ho il bimbo da gestire.

Non è mancata la replica di Giovanna Abate:

Io devo essere incoraggiata, io non devo avere davanti a me uno che dice secondo me non ce la facciamo, ma altrimenti non ci proviamo neanche.

E le emozioni a caldo di Sammy:

Sono rimasto amareggiato e deluso dalla nostra ultima telefonata. Dopo 40 giorni in cui non sento una persona mi sarei aspettato un approccio diverso, ovvero che tu ti fossi interessato a me, che mi avessi chiesto “Come stai?”

Anche oggi, le cose non sono andate di certo meglio durante la puntata. Uomini e Donne, con la sua nuova formula ha debuttato questo lunedì pomeriggio. Il programma, però, sembra non decollare (cliccare per credere).

Potrebbe interessarti anche