logo

Uomini e Donne, Sammy ha perso interesse per Giovanna (e pure il lavoro): ecco la reazione della tronista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-22

La nuova formula di Uomini e Donne non convince il pubblico. Dopo un buon esordio in termini di ascolti, il picco verso il basso. Oggi, durante la parentesi dedicata a Giovanna Abate, la tronista si è scontrata con la dura realtà odierna e il “disinteresse” di Sammy Hassan dopo gli ultimi accadimenti che hanno sconvolto …

article-post

La nuova formula di Uomini e Donne non convince il pubblico. Dopo un buon esordio in termini di ascolti, il picco verso il basso. Oggi, durante la parentesi dedicata a Giovanna Abate, la tronista si è scontrata con la dura realtà odierna e il “disinteresse” di Sammy Hassan dopo gli ultimi accadimenti che hanno sconvolto le nostre vite.

Uomini e Donne, Sammy ha perso interesse e pure il lavoro

Anch’io ho chiesto alla redazione come stavi i primi giorni. Volevo anche spiegarti il motivo per cui non siamo riusciti a vederci in esterna perché quell’8 marzo c’era stato il panico, non si capiva se si poteva tornare a casa o meno. Nei giorni successivi volevo capire come stavi vivendo la tua quarantena. È chiaro che oggi è passato un mese durante il quale non ho ricevuto nessuna notizia, mi sentirei bugiardo a dirti che ti ho pensato tutti i giorni e sono stato qui con l’ansia. È passato del tempo e come ogni rapporto, se non viene alimentato va scemando.

Nel frattempo sono subentrati altri problemi. Non so se lo sai ma sono stato licenziato, ho perso il lavoro. Ho perso il lavoro di giorno e quello di notte, ho il bimbo da gestire. Non sapevo che tipo di rapporto avremmo avuto col trono interrotto. Ma la prima cosa che ho detto alla redazione è che, se il trono fosse stato interrotto, avrei voluto continuare a conoscerti fuori.

La replica di Giovanna

Io ho quattro negozi di abbigliamento, il pane quotidiano me lo danno loro e sono tutti chiusi. Non sto ricevendo un euro di guadagno e vado avanti con dei soldi che avevo io. Questo però non mi spinge a dimenticare le cose belle che la vita mi ha dato. Anch’io ho la famiglia da gestire. Ognuno di noi ha i suoi problemi. Se tu non mi hai avuto in mente non possiamo dare la colpa alla quarantena e al lavoro perso.

Io non voglio difendere Sammy ma la quarantena e il lavoro perso non sono sicuramente roba da niente, anzi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La reazione di Giovanna dopo la videochiamata con Sammy… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche