logo

Uomini e Donne: Giulia non si dichiara e “corteggia” Luigi e Lorenzo, intanto Mara e Andrea…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-08

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Secondo le valide anticipazioni del VicoloDelleNews, scopriamo che si è partito con Lorenzo Riccardi e le sue corteggiatrici. Subito si parte con Giulia, la ragazza che la scorsa volta ha concesso un ballo a Luigi Mastroianni, facendo andare il tronista …

article-post

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Secondo le valide anticipazioni del VicoloDelleNews, scopriamo che si è partito con Lorenzo Riccardi e le sue corteggiatrici. Subito si parte con Giulia, la ragazza che la scorsa volta ha concesso un ballo a Luigi Mastroianni, facendo andare il tronista su tutte le furie. Dopo la scorsa puntata, Lorenzo l’ha insultata e non ha voluto portarla in esterna.

Uomini e Donne, anticipazioni

Luigi invece, è andato in hotel da lei. La giovane dapprima è apparsa molto fredda, poi ha chiesto che le telecamere fossero spente per 40 minuti. Riaccese le “luci”, appariva più serena fino a quando Mastroianni ha voluto riaccompagnarla in albergo. Lei decide di corteggiare entrambi ma presto prenderà una decisione definitiva. Mara Fasone è uscita in esterna con Andrea Dal Corso. Lei è piena di dubbi e l’esterna non va affatto bene.

Anche in studio la tronista ha espresso i suoi dubbi, decidendo di mandarlo via. Maria De Filippi però, facendola riflettere le fa rendere conto che in realtà si comporta così proprio perché è molto interessata. Dopo alcune incertezze, Mara decide di non eliminarlo. Teresa Langella ha discusso con Antonio per via della tentatrice Rita.

Il fratello di Luigi in studio

Luigi Mastroianni è andato in esterna con Antonella e lei ha parlato al telefono con Giordano Mazzocchi. Il fidanzato di Nilufar ha detto che l’amico gli ha parlato molto di lei. Martina si è autoeliminata dopo avere battibeccato con Mastroianni. Giulia voleva ballare con Lorenzo ma lui si è rifiutato. Durante la puntata è entrato in studio Salvo, il fratello di Luigi che si è seduto proprio al fianco di Maria De Filippi. Per la gioia delle fan, questa volta Mario Serpa è intervenuto spesso.

Potrebbe interessarti anche