logo

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli: un volto noto viene a corteggiarlo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-14

Dopo le dinamiche di Giulia Quattrociocche (leggete tutto cliccando qui) e la decisione di Giulio Raselli (che potete trovare qui), il trono classico di Uomini e Donne è proseguito con Carlo Pietropoli, il nuovo tronista che abbiamo visto proprio oggi in televisione su Canale 5. Uomini e Donne, debutto di Carlo Pietropoli: prime esterne Il …

article-post

Dopo le dinamiche di Giulia Quattrociocche (leggete tutto cliccando qui) e la decisione di Giulio Raselli (che potete trovare qui), il trono classico di Uomini e Donne è proseguito con Carlo Pietropoli, il nuovo tronista che abbiamo visto proprio oggi in televisione su Canale 5.

Uomini e Donne, debutto di Carlo Pietropoli: prime esterne

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è uscito con tre ragazze: Jessica, Alice e Bruna. Con due ragazze le esterne sono andate bene, con una “così così”. Ecco cosa riferiscono, a tal proposito, le valide anticipazioni del VicoloDelleNews:

Fanno vedere l’esterna con Jessica. Si piacciono ma niente di che. Lui vuole vedere come si comporta e ad un certo punto le dice che deve abbandonare l’esterna perché deve fare una chiamata. Sparisce per venti minuti e poi torna scusandosi del fatto che doveva chiamare un amico per la partita a calcetto.

Lei non si arrabbia e a lui questa cosa piace. Poi fanno vedere l’esterna con Alice e mette pure lei alla prova per vedere una reazione. Parla tutto il tempo di Jessica, addirittura la chiama così e lei non si incavola più di tanto. Lui dice che non gli è piaciuto il fatto che non l’ha mandato a quel paese. Fanno vedere anche l’esterna con Bruna e lui dice che con lei non c’è bisogno di far provocazioni perché ha già intravisto un caratterino molto forte.

Cecilia Zagarrigo corteggia il nuovo tronista

Successivamente, arriva in studio una vecchissima conoscenza del programma: Cecilia Zagarrigo scende a corteggiarlo. Dopo due volte nel ruolo di corteggiatrice di Uomini e Donne e una da tentatrice a Temptation Island Vip, questa sarà la sua occasione? In cerca dell’amore oppure punta anche lei al trono?

Potrebbe interessarti anche