logo

Uomini e Donne, Giulio Raselli fa la sua “scelta” e corre da Giovanna Abate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-14

Dopo avere diffuso la scelta di Giulia Quattrociocche, che potete leggere cliccando qui, proseguono incessantemente le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne con delle frizzantissime indiscrezioni che vi faranno impazzire. Uomini e Donne, risvolto inaspettato per Giulio Raselli La nuova registrazione, così come fanno sapere le valide talpe del VicoloDelleNews, si è aperta …

article-post

Dopo avere diffuso la scelta di Giulia Quattrociocche, che potete leggere cliccando qui, proseguono incessantemente le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne con delle frizzantissime indiscrezioni che vi faranno impazzire.

Uomini e Donne, risvolto inaspettato per Giulio Raselli

La nuova registrazione, così come fanno sapere le valide talpe del VicoloDelleNews, si è aperta con il trono di Giulio Raselli:

Maria parla e manda un video riguardo la questione che ha scatenato il web sulla famosa foto di una ragazza e Giulio in atteggiamenti intimi in estate, prima che lui salisse sul trono. Il web sostiene sia Giulia, la sua corteggiatrice, perché nella foto sembra intravedersi un tatuaggio sul piede che effettivamente Giulia ha, ma poco dopo fanno entrare la vera ragazza della foto che conferma essere lei il suo flirt estivo, quindi viene tutto elegantemente smentito.

Peccato che oggi in puntata non siano presenti né Giovanna Abate e nemmeno Giulia D’Urso. Al tronista di Uomini e Donne viene concesso di videochiamarle e lui lo fa con entrambe, ma le cose vanno in maniera differente:

Per prima chiama Giovanna e dopo una mini discussione, dove lei dice che si aspettava che lui andasse da lei dopo la registrazione scorsa, Giulio le chiede di venire in trasmissione visto che è vicina e parlarsi a 4 occhi. Non si capisce bene la risposta di lei perché c’era poca connessione, ma poco dopo fanno vedere un messaggio che lei ha appena inviato dove dice che non si presenterà, ma gli lascia uno spiraglio aperto dicendo che se vorrà sarà lui a far qualcosa.

Poi discute pure con Giulia. Lei sostiene che Giulio è più interessato a Giovanna ed è stata molto perentoria nel dire “l’altra volta sono stata paziente, non ti ho tirato una scarpa in faccia perché non è da me, ma se tutti ti dicono che con me non c’è dialogo, che è una cotta adolescenziale e sceglierai Giovanna e tu non ribatti nulla, mi sminuisci e io poi credo davvero che sceglierai lei”.

Giovanna Abate è la scelta del tronista?

Maria De Filippi al termine del “confronto” con entrambe domanda al tronista di Uomini e Donne se vuole raggiungere Giovanna Abate e lui risponde di sì. Per i tronisti in studio è lei la scelta.

Maria De Filippi ha detto che qualora accadesse, faranno vedere dopo cosa è successo:

L’impressione è che la conduttrice volesse un po’ spingerlo a prendere una decisione, forse non sarebbe di prestigio alla trasmissione far beccare un altro no.

Giulio Raselli è andato da Giovanna Abate proprio per sceglierla? Lo scopriremo a breve!

Potrebbe interessarti anche