logo

Uomini e Donne anticipazioni: riapre i battenti oggi pomeriggio su Canale 5 la trasmissione di Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-16

Questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 prenderà il via il nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. C’è grande attesa per il ritorno della trasmissione in quanto, pur lasciando la forma pressoché invariata, le dinamiche dei tronisti, ma soprattutto quelle delle dame …

article-post

Questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 prenderà il via il nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. C’è grande attesa per il ritorno della trasmissione in quanto, pur lasciando la forma pressoché invariata, le dinamiche dei tronisti, ma soprattutto quelle delle dame e dei cavalieri conquistano ogni giorno una fetta di pubblico non indifferente e questo, potrebbe “nuocere” sia a RaiUno, dove va in onda La Vita in Diretta, sia a Caterina Balivo su RaiDue con Detto Fatto.

Il rotocalco pomeridiano della rete ammiraglia Rai, è già partito con uno share decisamente minore rispetto ai risultati ottenuti da Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque, quindi crediamo che, anche Uomini e Donne riuscirà a mettere “in crisi” il programma. Intanto, la trasmissione tornando in onda, cambierà anche se di poco il palinsesto pomeridiano di Canale 5, ma basterà cliccare qui e leggere questo interessante articolo per avere tutte le informazioni a riguardo.

Oggi la puntata si dovrebbe aprire con il trono over e le dame e i cavalieri dovranno cimentarsi nuovamente nelle sfilate, ma di questo, Blog Tivvù vi aveva già abbondantemente aggiornato in questo articolo. Nel frattempo, come ben sapete si è già registrata anche la puntata dedicata al trono misto, i nuovi tronisti e le coppie (ed ex) che si sono venute a creare all’interno del programma ma, anche in questo caso vi rimandiamo a questo dettagliatissimo articolo.

L’appuntamento con Uomini e Donne è quindi rinnovato per questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche