Come cambia il pomeriggio di Canale 5: da domani Uomini e Donne; Il Segreto cambia collocazione, arriva Avanti un altro!

Da domani pomeriggio, la rete ammiraglia di casa Mediaset subirà alcune interessanti rivoluzioni. La nuova stagione televisiva, infatti, è ufficialmente avviata e proprio a partire da lunedì 16 settembre torneranno alcuni classici appuntamenti quotidiani di Canale 5 che porteranno inevitabilmente a conseguenti spostamenti in palinsesto, che potrebbero in alcuni casi destabilizzare il telespettatore. Ecco perché vi forniremo subito a seguire una brevissima guida relativa ai principali cambiamenti che l’ammiraglia Mediaset subirà a partire da domani.

Nello specifico, da lunedì assisteremo alla consueta programmazione autunnale; se finora eravamo stati abituati a vedere, subito dopo l’edizione del Tg5 delle 13:00 le tre soap opera (nell’ordine, Beautiful, Centovetrine e Il Segreto), da domani qualcosa cambierà. Canale 5, ovviamente non potrebbe fare a meno de Il Segreto, la soap opera spagnola vera rivelazione della passata estate e che ha affascinato e coinvolto milioni di telespettatori, ma si sposterà alle ore 16:10 (piuttosto che alle 14:45), ovvero dopo la messa in onda di Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti condotta da Maria de Filippi e che farà il suo ritorno proprio domani.

Subito dopo Il Segreto, andrà poi regolarmente in onda Pomeriggio Cinque, il programma quotidiano condotto da Barbara D’Urso che nelle ultime due settimane è andata in onda, rigorosamente in diretta, fino alle ore 20:00, pochi istanti prima dell’inizio del Tg5 nella sua versione serale. Da domani, però, Barbara andrà in onda dalle 16:55 e solo fino alle 18:50 per poi lasciare spazio a Paolo Bonolis ed alla nuova stagione di Avanti un altro!.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *